Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: ADELA nei guai, ecco perché

Il Segreto anticipazioni: ADELA nei guai, ecco perché

ADELA e CARMELO / Il segreto
ADELA e CARMELO / Il segreto

Una nuova storyline de Il Segreto avrà come protagonista Adela Arellano (Ruth Llopis); la maestra di Puente Viejo, nelle prossime puntate italiane della telenovela, verrà infatti denunciata alle autorità a causa del suo lavoro.

Scopriamo insieme per quale motivo…

Il Segreto, news: Adela viene denunciata

Dando uno sguardo alle anticipazioni si intuisce che tutto comincerà quando Adela riceverà in municipio la copia di una regolare denuncia nei suoi riguardi, dalla quale sarà chiaro che diversi genitori l’hanno denunciata per via degli insegnamenti – definiti anarchici – che dà ai suoi alunni.

Eh sì: visto che la moglie di Carmelo (Raul Pena) preferisce insegnare senza fare riferimento né alla religione e né alla politica reggente del tempo, alcuni “conservatori” riterranno ingiusto il suo modo di agire e, appellandosi alla legge, pretenderanno che la donna consegni le sue regolari dimissioni.

Adela, ovviamente, tenterà di non piegarsi all’ordine del rivoltosi, cosa che farà nascere delle situazioni di forte tensione.

Il Segreto, spoiler: Adela “segregata” a scuola

Ad esempio, un gruppo di uomini malintenzionati si recherà nella scuola di Puente Viejo e, oltre a prenderla d’assalto, faranno sì che la povera Adela non possa lasciare la struttura. L’intervento di Carmelo, insieme a quello dello sceriffo Meliton Melquiades (Roberto Saiz), sembrerà placare la sommossa, anche se diversi paesani, tra cui Maria (Loreto Mauleon), preferiranno non mandare a lezione i loro figli per evitare di esporli ad ulteriori pericoli.

Il panico, come se non bastasse, farà ventilare a Carmelo addirittura l’ipotesi di lasciare il ruolo di primo cittadino, ciò perché l’uomo, dopo aver ragionato sui reali motivi dei tafferugli venutisi a creare, inizierà a pensare di essere il vero bersaglio dei manifestanti. I dubbi di Carmelo troveranno però conferma?

Il Segreto, trame: chi può avercela con Adela?

Tuttavia, i telespettatori dovranno anche interrogarsi su chi sia il mandante dei ribelli che stanno agendo contro Adela; in tal senso, i sospetti si concentreranno presto su Francisca Montenegro (Maria Bouzas), la quale in più di un’occasione avrà detto a Maria di non ritenere la “nemica” adatta per impartire lezioni ai piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina).

Ci sarà dunque, anche stavolta, lo zampino della perfida dark lady?

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che  la faccenda si farà sempre più difficile perché i genitori “arrabbiati”, non contenti, si presenteranno con fare minaccioso nella piazza principale di Puente Viejo, cosa che permetterà a chi appoggia Adela di rendersi conto che la maggior parte di coloro che protestano non risiede nella cittadina.

Bisognerà quindi osservare con attenzione ogni passaggio della storia, visto che riserverà numerosi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *