Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle chiede a Joshua di sposarla! E lui…

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/ Christof Arnold

L’abbiamo conosciuta come cinica e spietata, capace di qualunque azione per difendere i propri interessi. Eppure Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) può essere anche molto romantica! Se ne accorgerà Joshua (Julian Schneider), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si vedrà fare dalla fidanzata una proposta davvero inaspettata…

Ecco dunque cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Joshua lascia Annabelle

Tanto timida e insicura è Denise (Helen Barke), tanto spavalda ed intraprendente è sua sorella. Ed il risultato si è visto subito: se la giovane restauratrice si è innamorata perdutamente di Joshua, è stata però Annabelle a conquistare l’uomo, convincendolo ad iniziare una relazione nonostante le sue resistenze iniziali.

Ciò che il ragazzo ignorava, però, è che la fidanzata era sicuramente attratta da lui… ma non lo amava! Come sappiamo, infatti, è stato Christoph (Dieter Bach) a convincere la perfida figlia ad iniziare una storia con il figlio di Robert (Lorenzo Patané) per poterlo usare come arma contro Werner (Dirk Galuba) ed il resto della famiglia. Le cose non sono però andate come previsto…

In occasione del rapimento di Joshua da parte di Xenia Saalfeld (Elke Winkens), Annabelle ha infatti capito di essersi sinceramente innamorata di Joshua, arrivando ad amare sinceramente per la prima volta in vita sua. Suo malgrado, però, sarà poco dopo che il suo inganno verrà smascherato!

Dopo aver ascoltato una conversazione riservata tra la fidanzata e Christoph, Joshua scoprirà infatti che la donna ha solo finto di amarlo e, nonostante lei gli abbia assicurato che con il tempo i suoi sentimenti sono diventati sinceri, l’ha lasciata.

La loro separazione non è però durata a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle fa una proposta di matrimonio a Joshua

Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (2)
Joshua e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ancora una volta a cambiare tutto è stato un rapimento di Xenia, questa volta ai danni di Annabelle. Sapendo quest’ultima in pericolo di vita, il giovane Winter si è infatti reso conto di tenere ancora molto a lei e ha finito per perdonarla. E così, ignorando che la Sullivan non è una vittima della follia della Saalfeld bensì un’assassina a sangue freddo, Joshua è tornato da lei.

Ed eccoci arrivati alla situazione attuale: dopo la riappacificazione col suo amato e la promozione a direttrice amministrativa del Fürstenhof, per Annabelle sembra andare tutto per il meglio. Più innamorata che mai e resa euforica dai suoi stessi sentimenti, la Sullivan farà un passo molto rischioso: chiederà al fidanzato di sposarla! Lui come reagirà?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, purtroppo per la donna la risposta non sarà quella sperata: preso alla sprovvista, Joshua respingerà infatti la proposta di Annabelle, spiegandole che è ancora prematuro parlare di matrimonio. Dopotutto il ragazzo sarà ancora scosso dalla scoperta delle bugie della compagna ed è dunque comprensibile che sia un po’ cauto all’idea di legarsi a lei a vita.

Per la Sullivan sarà ovviamente una grandissima delusione, ma il peggio deve ancora arrivare: la sua relazione con il giovane Winter, infatti, ha i giorni contati!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.