Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica ricatta Annabelle e finge una gravidanza… per proteggere Eva!

Jessica e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della sua permanenza al Fürstenhof non si può certo dire che Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) si sia fatta degli amici: tra inganni, menzogne e ricatti, l’aspirante estetista ha infatti finito per deludere la maggior parte dei suoi conoscenti. Eppure c’è una persona che le è sempre stata vicina nonostante tutto: Eva Saalfeld (Uta Kargel). E nella seconda parte della quindicesima stagione di Tempesta d’amore Jessica dimostrerà di saper ricambiare i favori…

Ecco infatti cosa è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe appena andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva scopre di essere incinta

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, il triangolo amoroso tra Eva, Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach) – da poco iniziato nelle puntate italiane di Tempesta d’amore – non solo non sarà un fuoco di paglia ma diventerà con il tempo una delle colonne portanti della quindicesima stagione della soap.

Grazie ad una serie di perfidi intrighi – uniti alla sua determinazione – Christoph riuscirà infatti a separare Eva dal marito e a farla cadere tra le sue braccia. Purtroppo per lui, però, proprio dopo aver passato una notte insieme, la Saalfeld si renderà conto di amare solo Robert e chiuderà i rapporti con l’albergatore. Quest’ultimo inizierà dunque a pensare a varie strategie per riconquistare la donna che ama, non sapendo che quest’ultima ha da poco fatto una scoperta sconcertante: è incinta!

Inutile dire che la Saalfeld rimarrà senza fiato: non solo era ormai da tempo convinta di non poter concepire un figlio, ma non ha nemmeno idea se il padre del bambino sia Robert o Christoph!

Sotto shock, la donna si confiderà con Jessica (Isabell Ege) – l’unica persona di cui riterrà di potersi fidare a tal punto – e la sua fiducia risulterà ben riposta…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica nasconde la gravidanza di Eva

Jessica e Eva, Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan
Jessica e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

Eh sì, perché non solo la Bronckhorst si dimostrerà un valido supporto per la Saalfeld quando Robert darà in escandescenze dopo aver saputo della gravidanza, ma farà di tutto per proteggere il suo segreto arrivando a mettersi contro persone molto potenti.

Come vi abbiamo anticipato, a causa dell’eccessivo stress per i difficili rapporti con il marito e la gravidanza inattesa, Eva avrà un collasso e verrà trasportata in ospedale in preda a fortissimi dolori al ventre. Se l’accaduto sembrerà migliorare i rapporti della donna con il marito, rischierà però anche di rendere pubblica la sua gravidanza.

Inevitabilmente, infatti, Christoph verrà a sapere del malore della sua amata e si precipiterà in ospedale, dove però non riuscirà ad ottenere dai medici nessuna informazione utile né, tantomeno, il permesso di vedere Eva. A quel punto l’albergatore aspetterà che quest’ultima venga dimessa per precipitarsi a casa sua.

Ebbene, una volta entrato, l’uomo noterà la presenza sul tavolo di alcuni integratori di acido folico, tipicamente assunti da donne in gravidanza e a quel punto metterà Eva di fronte alla fatidica domanda: è incinta?

Benché a disagio, la Saalfeld negherà, ma non riuscirà comunque a risultare convincente e così sarà Jessica ad accorrere in suo aiuto sostenendo che in realtà gli integratori sono suoi in quanto lei stessa aspetta un bambino!

Di fronte allo scetticismo dell’albergatore, la Bronckhorst ribadirà di essere di nuovo incinta a poche settimane dalla nascita della piccola Luna.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Jessica ricatta Annabelle

Annabelle e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Christoph sembrerà convincersi, non altrettanto si potrà però dire di Annabelle (Jenny Löffler). La perfida figlia dell’albergatore non si lascerà infatti ingannare tanto facilmente e affronterà Jessica a quattrocchi costringendola ad ammettere la verità.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ben sapendo che la Sullivan correrà immediatamente ad informare il padre, Jessica dimostrerà di tenere ad Eva più di quanto ci si potrebbe immaginare e arriverà a minacciare la bionda dark lady: se oserà rivelare a qualcuno che Eva è incinta, Christoph verrà immediatamente informato che non è Denise la sua figlia illegittima bensì Annabelle!

A quel punto la Sullivan non avrà altra scelta se non tacere, ma purtroppo per lei il terribile segreto sulle sue origini verrà comunque presto alla luce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.