Una Vita anticipazioni: CASILDA figlia di MAXIMILIANO… ma è vero?

Una vita / CASILDA
Una vita / CASILDA

Una nuova storyline con protagonista Casilda Escolano (Marita Zafra) caratterizzerà le prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì: come abbiamo già anticipato, tutto inizierà con l’ingresso della domestica Maria (Iolanda Muiños), la quale si rivelerà essere proprio la madre della nostra Casilda. Partendo da questi presupposti, la trama non farà altro che complicarsi…

Una Vita, news: Maria è stata l’amante di Maximiliano

In base a ciò che indicano le anticipazioni, Maria si trasferirà ad Acacias con l’amante Higinio Baeza (Diego Martin); quest’ultimo utilizzerà una serie di sotterfugi e riuscirà a spacciarsi per un medico, facendo appunto in modo che Rosina creda che è stato lui a salvare la vita del marito Liberto (Jorge Pobes), rimasto ferito nell’esplosione della Galleria Alday edificata da Samuel (Juan Gareda).

Durante una festa organizzata dal falso dottore, Rosina riconoscerà dunque in Maria l’amante che il marito Maximiliano (Mariano Llorente) aveva poco prima di sposarla ed entrerà in uno stato di shock totale.

Contando sulla complicità di Susana (Amparo Fernadez), Rosina tenterà di allontanare la “nemica” dal quartiere facendola passare per una ladra, anche se Maria resterà nella cittadina proprio per via della relazione segreta che ha con Higinio. Tuttavia, date le insistenze dei vicini, il Baeza dovrà fingere ad un certo punto di averla licenziata.

Una Vita, trame: Maria è la madre di Casilda

In seguito a tutto ciò, Maria e Higinio daranno inizio alla seconda parte del loro piano per entrare ovviamente in possesso del patrimonio degli Hidalgo: in cosa consisterà?

Semplice: la stessa Maria confesserà a Casilda di essere sua madre e, in un successivo dialogo, rivelerà a Leonor (Alba Brunet) – invitandola a mantenere il silenzio sulla questione – che la giovane domestica è il frutto della relazione pre-matrimoniale che ha avuto con Maximiliano!!!!

Da un lato Leonor non capirà per quale ragione Maria le abbia chiesto di non parlare a Casilda del loro legame di “sorellanza”, dall’altro sempre la scrittrice considererà ingiusto che la “parente” abbia vissuto tutta la vita senza sapere di essere una Hidalgo e spingerà la riluttante Rosina ad accettarla per consentire finalmente alla Escolano di comportarsi come sua sorella.

Una Vita, spoiler: Rosina dice a Casilda che è figlia di Maximiliano

Da questo momento, la storia prenderà una piega decisamente inaspettata: ottenuto il consenso da Fabiana (Inma Perez Quiros) di ospitare la madre per qualche giorno nella soffitta, Casilda vorrà indagare a fondo sulle ragioni dell’astio che Rosina riserva a Maria e non esiterà ad affrontarla, andando incontro ad un’amare e sofferta “verità”.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Durante un raptus di rabbia, Rosina comunicherà infatti per errore a Casilda che è figlia di Maximiliano, facendola sprofondare in una crisi di identità piuttosto profonda. In tal senso, l’inserviente apprenderà poi da Maria che l’Hidalgo Senior accettò di averla in casa come dipendente per garantirle un tetto sotto il quale vivere, a patto che nessuno sapesse della sua paternità.

Ma tutto ciò corrisponderà a verità? Casilda è davvero la figlia illegittima di Maximiliano o la clamorosa rivelazione è solo una messinscena ben studiata da Maria e Higinio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.