Una Vita anticipazioni: sorpresa, MARIA è la madre di CASILDA!!!

MARIA e CASILDA / Una vita
MARIA e CASILDA / Una vita

Un grosso colpo di  scena animerà le puntate italiane di Una Vita in onda ad ottobre: nell’arco delle prossime settimane di programmazione, i telespettatori faranno infatti la conoscenza di Maria (Iolanda Muiños), una misteriosa domestica che si rivelerà essere la madre della “fragile” Casilda Escolano (Marita Zafra); scopriamo insieme come si arriverà a questo passaggio fondamentale della storyline…

Una Vita, news: Higinio Baeza si trasferisce ad Acacias con Maria

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto inizierà nel momento in cui Rosina Rubio (Sandra Marchena) deciderà di affittare il suo appartamento situato ad Acacias 38 a Higinio Baeza (Diego Martin), l’uomo che ha apparentemente salvato la vita del marito Liberto (Jorge Pobes) in seguito al rovinoso attentato anarchico che manderà in rovina la Galeria Alday.

Inconsapevole del fatto che il nuovo arrivato si sia finto medico soltanto per entrare nella sua quotidianità, Rosina accetterà di lasciargli la sua proprietà ad un prezzo decisamente più basso del dovuto; i veri problemi inizieranno così quando la Rubio scoprirà che la domestica dell’uomo, Maria, è l’ex amante del defunto primo marito Maximiliano (Mariano Llorente).

In accordo con Susana (Amparo Fernandez), Rosina studierà un piano per far licenziare l’inserviente – facendola passare per una ladra – ma tutto si rivelerà vano…

Una Vita, spoiler: Maria è la madre di Casilda

Occhio a quello che succederà in seguito: da un lato emergerà che Maria e Higinio sono amanti e hanno in mente un piano per entrare in possesso del patrimonio degli Hidalgo, dall’altro la domestica farà in modo di stringere un rapporto con Casilda e le confesserà di essere sua madre; ciò avverrà appena Higinio fingerà di licenziarla per non “inimicarsi” i suoi vicini.

Sotto shock per la novità, la Escolano inizierà a rispondere a tono a Rosina perché la considererà responsabile della disoccupazione raggiunta dalla madre e, come se non bastasse, finirà per confessare alla sua signora il legame di parentela che ha con Maria.

A quel punto, Rosina riunirà tutti i tasselli del puzzle e avrà il timore che la Escolano possa essere una figlia illegittima di Maximiliano. I sospetti della borghese corrisponderanno a verità?

Una Vita, trama: Maria accende lo scontro tra Leonor e Rosina

A sentire un successivo discorso della “perfida” Maria sembrerebbe proprio di sì: durante un incontro con Leonor (Alba Brunet), la domestica confermerà la relazione avuta con Maximiliano e sottolineerà che l’uomo accettò di prendere al suo servizio la figlia Casilda – abbandonata da lei alla nascita – per garantirle almeno un lavoro e un tetto sotto il quale abitare.

La Hidalgo ovviamente resterà stizzita di fronte al racconto della stessa Maria e metterà in dubbio l’onestà dei suoi genitori, presa dal desiderio di ufficializzare la sua sorellanza con la sua “sottoposta”.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ormai certa del fatto che Rosina e Maximiliano abbiano nascosto la verità sia a lei e sia a Casilda, Leonor non esiterà ad affrontare la madre per convincerla e mettere al corrente la Escolano della loro parentela; in questo senso, la scrittrice penserà di infrangere anche una richiesta di Maria, la quale continuerà con le sue macchinazioni e la implorerà di non rivelare a Casilda che l’Hidalgo Senior era suo padre.

La trama, insomma, si farà sempre più complicata e riserverà ancora delle sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.