Una Vita, anticipazioni: arriva MARIA, una “strana” domestica. Chi è?

La domestica MARIA / Una vita
La domestica MARIA / Una vita

Nel corso della quarta stagione della telenovela Una Vita, in partenza su Canale 5 a fine settembre, i telespettatori italiani avranno modo di conoscere il dottor Higinio Baeza (Diego Martin).

Come abbiamo già anticipato in precedenza, l’uomo salverà la vita a Liberto (Jorge Pobes), rimasto ferito in seguito ad un attentato che manderà in rovina la Galleria d’Arte Alday, appena inaugurata da Samuel (Juan Gareda). Nel giro di pochi episodi, l’ultimo arrivato diventerà così uno dei residenti di Acacias 38; scopriamo perché…

Una Vita, trama: Rosina affitta ad Higinio l’appartamento dove abitava Arturo

Le anticipazioni segnalano che Higinio racconterà a Leonor (Alba Brunet) di essere in cerca di un’abitazione; visto come l’uomo si sarà prodigato per salvare la vita del “patrigno”, la Hidalgo suggerirà alla madre Rosina (Sandra Marchena) di affittare l’appartamento di loro proprietà, in cui risiedeva il defunto Alvaro Valverde (Manuel Regueiro), proprio al dottor Baeza.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In tal senso, Rosina ascolterà la richiesta della figlia e si spingerà oltre il “limite”: nel corso di un incontro, la borghese accetterà infatti di lasciare il suo appartamento a Higinio alla metà del prezzo che aveva pensato per lui; ciò avverrà quando il medico le racconterà di avere poca disponibilità economica, a causa di alcune presunte missioni che ha sostenuto in Africa per aiutare i ceti più deboli.

Così facendo, Baeza si trasferirà ad Acacias cominciando a gravitare tra i residenti del quartiere e tutto ciò porterà all’ingresso di Maria (Iolanda Muiños), la domestica del medico.

Una Vita, spoiler: Maria arriva ad Acacias

Maria si stabilirà infatti nel quartiere e conoscerà subito Casilda Escolano (Marita Zafra), alla quale spiegherà tra l’altro di essere l’inserviente del dottor Baeza. La new entry colpirà positivamente  Casilda, per merito del suo carattere apparentemente solare, e stabilirà una sintonia con gli altri “colleghi” della soffitta.

Tuttavia, non passerà tanto tempo prima che Maria incominci a comportarsi stranamente…

Vi anticipiamo, ad esempio, che la donna mostrerà un atteggiamento ostile verso Higinio quando sarà sola con lui e, come se non bastasse, gli darà persino del tu. Le stranezze maggiori, in ogni caso, arriveranno nel momento in cui il Baeza, per non dare adito ai pettegolezzi, deciderà di organizzare un’agape in casa sua per presentarsi “formalmente” ai nuovi vicini.

Una Vita, news: Maria tiene sotto scacco Higinio

La situazione a quel punto si farà decisamente tesa perché Maria, dopo aver impegnato due gemelli d’oro regalati a Higinio da Rosina (come ringraziamento per le cure date a Liberto), si rifiuterà di dare al suo “signore” i soldi che ha ottenuto, sottolineando che sarà lei a gestirli visto che è stato lui a volersi trasferire ad Acacias, un rione dal quale lei si è sempre mantenuta lontana!!!

Quale sarà, dunque, il vero legame tra Higinio e Maria? Vi consigliamo di fare attenzione alle future puntate, dato che il misterioso segreto avrà a che fare soprattutto con Casilda

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.