Una Vita anticipazioni: TELMO salva LUCIA e…

Lucia salvata da Telmo / Una vita
Lucia salvata da Telmo / Una vita

In autunno, i telespettatori italiani di Una Vita faranno la conoscenza di Telmo Martinez (Dani Tatay), il nuovo protagonista maschile della telenovela; sacerdote di professione, l’uomo verrà incaricato da un priore di recarsi a calle Acacias per investigare sul conto della giovane Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), la cugina “acquisita” di Celia (Ines Aldea).

Questo darà inizio a una storyline nuova di zecca…

Una Vita, trame: l’esplosione della Galleria Alday

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Telmo dovrà salvare la vita di Lucia nel corso dell’inaugurazione della galleria d’arte di Samuel Alday (Juan Gareda); se avete letto i nostri post dedicati all’argomento, sapete infatti che un gruppo di anarchici piazzerà una bomba all’interno della struttura, provocando diversi morti e feriti, e la Alvarado rischierà di fare una brutta fine.

Eh sì: nel mezzo dei festeggiamenti, la donna noterà infatti che la Marchesa di Valmez, immortalata in un ritratto esposto alla galleria Alday, stringe in mano la croce che lei porta sul collo; consapevole del fatto che il marito della Valmez, alla sua morte, le ha lasciato un assegno mensile di 1000 pesetas, Lucia resterà esterrefatta dalla particolare coincidenza e ricorderà che Joacquin, l’uomo che l’ha cresciuta, ha da sempre sostenuto che la sopracitata croce appartenesse alla sua vera madre, ovvero una domestica.

Una Vita, spoiler: Telmo salva Lucia

Sotto shock, Lucia inizierà a fissare il prezioso oggetto di sua proprietà e, avvicinandolo al quadro, cercherà di capire se sia lo stesso che apparteneva alla Marchesa; tuttavia, la deflagrazione dell’ordino disintegrerà l’opera d’arte e la Alvarado, nervosamente, tenterà inutilmente di entrare in possesso dei resti della stessa per ricostruire l’immagine che vi era raffigurata.

L’intervento di Telmo si rivelerà provvidenziale per evitare il peggio: proprio quando alcune travi staranno per cadere addosso alla fanciulla, il sacerdote si farà coraggio e porterà via Lucia dalla stanza, sia pure contro la sua volontà.

La ragazza sarà dunque sana e salva ma, nei giorni successivi a tale avvenimento, ignorerà l’identità dello sconosciuto che le ha prestato soccorso.

Una Vita, news: Lucia scopre che Telmo è il nuovo parroco di Acacias

Tuttavia, non passerà tanto tempo prima che la Alvarado scopra la verità: angosciata per l’uguaglianza tra la sua croce e quella della Marchesa di Valmez, la giovane comincerà a pensare che la sua morte avrebbe potuto evitarle il sorgere di nuovi problemi e si sentirà in colpa per aver disprezzato il dono della vita, motivo per il quale andrà in chiesa al fine di confessarsi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lucia troverà nel confessionale Telmo che, dopo aver ascoltato la sua storia, le svelerà di essere il nuovo parroco di Acacias, oltre che la persona che l’ha tratta in salvo dall’inferno innescatosi nella Galleria Alday.

In questo modo, i protagonisti della quarta stagione di Una Vita cominceranno ad interagire tra di loro ed i colpi di scena non mancheranno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.