UOMINI E DONNE, da oggi su Canale 5. Tutto ciò che c’è da sapere!

Uomini e donne (di Maria De Filippi)
Uomini e donne (di Maria De Filippi)

Terminata la visione di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, i telespettatori pomeridiani ritroveranno un classico programma pomeridiano di Canale 5. Stiamo parlando di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione.

Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Per quanto riguarda il trono classico, saranno in quattro a cercare l’amore con l’ausilio delle telecamere: Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e tentatore a Temptation Island 2019, Sara Tozzi, già vista sempre a Temptation Island 2019, e Alessandro Zarino, il single che ha fatto perdere la testa a Jessica Battistello a Is Morus Relais questa estate.

A loro spetterà il compito di farci compagnia nel corso dei prossimi mesi, dopo le rotture precoci delle coppie che si sono formate lo scorso anno (in primis quelle formate da Giulia Cavaglià e Manuel Galliano e da Angela Nasti e Alessio Campoli).

Uomini e Donne, trono over

Il trono over continuerà a contare sulla presenza di Gemma Galgani, affiancata da alcuni volti noti come Ida Platano, Riccardo Maria Guarnieri. Nel corso degli appuntamenti l’opinionista Tina Cipollari si lancerà in una vera e propria sfida impossibile: perdere peso entro Natale. Ci riuscirà?

Oltre all’ex “vamp”, anche Gianni Sperti continuerà a commentare le gesta dei due troni, in cui non mancheranno le incursioni di Jack Vanore e di Tinì Cansino. Assente invece Mario Serpa, visto le polemiche con la redazione di U&D portate alla luce nei mesi scorsi.

Uomini e Donne, spazio ancora a Temptation Island

Com’è ormai prassi, Maria ospiterà infine i protagonisti di Temptation Island 2019 per capire come sono evolute le cose al termine del reality. Ci saranno, tra l’altro, clip inedite su Temptation Island Vip, che ha debuttato su Canale 5 lunedì scorso.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!