Il paradiso delle signore 4: ANDREINA (Alice Torriani) non ci sarà!

ANDREINA (Alice Torriani) / Il paradiso delle signore
ANDREINA (Alice Torriani) / Il paradiso delle signore

Con questo post, chiudiamo il ciclo di anticipazioni sui personaggi che non appariranno nella nuova stagione de Il paradiso delle signore, la fiction daily che – dopo la pausa estiva – riprende lunedì 14 ottobre nel pomeriggio di Rai 1 (QUI le trame della prima settimana di programmazione).

Vi abbiamo già parlato della maggior parte dei ruoli che non saranno presenti nell’annata in partenza: Tina (Neva Leoni), Sandro (Luca Capuano), Antonio (Giulio Corso), Elena (Giulia Petrungaro) e Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli).

Oltre a loro, però, c’è un altro personaggio che non rivedremo: Andreina Mandelli (Alice Torriani). Partita all’inizio del terzo ciclo come la fidanzata ufficiale di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), con lo scorrere delle puntate il rapporto d’amore tra i due si è pian piano incrinato e, dopo una serie di vicende, Vittorio si è legato sentimentalmente a Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). Sarà proprio dal matrimonio di questi ultimi che Il paradiso delle signore 4 comincerà la sua lunga strada.

Quanto ad Andreina, dopo aver chiuso la storia con Vittorio la donna aveva instaurato una relazione con Umberto (Roberto Farnesi), ma era al tempo stesso al soldo di Spinelli, trasformandosi di fatto quasi in una dark lady. Alla fine, le losche azioni della Mandelli sono state scoperte e dunque il personaggio ha avuto il suo mesto finale (senza che il matrimonio con il Guarnieri senior si sia concretizzato, ovviamente).

Vi ricordiamo che un folto gruppo di “nuovi innesti” andrà a rimpolpare il cast delle prossime puntate del Paradiso, come il nostro sito vi sta anticipando da tempo. Li conosceremo a partire da lunedì, siete pronti?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!