Il Segreto anticipazioni: ELSA lascia ISAAC, ecco perché

Il segreto / ELSA e ISAAC
Il segreto / ELSA e ISAAC

Doppio colpo di scena nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo già anticipato, Elsa Laguna (Alejandra Meco) sarà infatti costretta a trascorrere un periodo in carcere quando la perfida Antolina Ramos (Maria Lima) la denuncerà alle autorità con l’accusa di adulterio.

Tutto ciò avverrà nel momento in cui l’ex signorina deciderà di andare a convivere con l’amato Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami).

Il Segreto, news: Elsa pestata da Rufina

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Elsa verrà rinchiusa tra le sbarre alla mercé di Rufina (Berta De La Duhesa), una pericolosa criminale assoldata da Antolina che non esiterà a picchiarla riducendola in fin di vita.

La Laguna verrà immediatamente soccorsa dal dottor Zabaleta (Miguel Mota) che, suo malgrado, le comunicherà che ha contratto quella che almeno per ora è una non specificata malattia, indipendente dal pestaggio e in grado di condurla alla morte entro pochissimo tempo.

Nel frattempo, Isaac sarà ignaro del pericoloso malessere di Elsa e, proprio per tale ragione, affronterà un’altra volta Antolina per spingerla a lasciare in pace per sempre la donna che davvero ama.

Il Segreto, trame: Isaac ricatta Antolina, che ritira la denuncia contro Elsa

Confidando nel fatto che la Ramos si farà da parte se minaccerà di farla rinchiudere in carcere, Isaac si scontrerà a muso duro con la consorte asserendo di avere trovato alcune prove in grado di inchiodarla per la morte di Jesus Laguna, omicidio in realtà compiuto dallo stesso Guerrero. In quei precisi istanti, Antolina si mostrerà spaventata da tale prospettiva, ragion per cui ritirerà la denuncia ai danni di Elsa e, inaspettatamente, lascerà Puente Viejo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto Isaac riterrà che la “mogliettina” non tornerà a mettere i bastoni tra le ruote a lui ed Elsa, anche perché sarà riuscito a dimostrare che la donna, all’epoca dell’aborto, aspettava un figlio da Juanote e non da lui. Insomma, il falegname sentirà di non avere più nessun problema e – infischiandosene del chiacchiericcio – riavvierà la convivenza con la Laguna appena quest’ultima verrà rimessa in libertà.

Il Segreto, spoiler: Elsa lascia Isaac

Neanche il tempo di gioire che il destino avrà in serbo per il povero Isaac un’altra amara sorpresa: ritenendo ingiusto che il suo uomo pianga la sua morte, Elsa comunicherà al Guerrero, dopo pochi giorni di convivenza, che non intende più stare con lui, lasciandolo esterrefatto!!!

Persino Consuelo (Trinidad Iglesias) non capirà le ragioni di tale scelta, ma la ragazza continuerà a sostenere di avere la situazione sotto controllo e di aver preso la decisione più opportuna.

Visto l’evolversi della storia, i telespettatori dovranno così chiedersi che tipo di malattia abbia Elsa e soprattutto se la stessa sia davvero incurabile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI