Nervi tesi nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto nella trama che ha come protagonisti Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e la sfortunata Elsa Laguna (Alejandra Meco).
Quest’ultima dovrà infatti trascorrere un periodo in carcere a causa della cattiveria della perfida Antolina Ramos (Maria Lima) e passerà bruttissimi momenti…
Il Segreto, news: ecco perché Elsa verrà arrestata
Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Isaac dimostrerà che Antolina non portava in grembo suo figlio; in tal senso, il falegname riuscirà a rintracciare Juanote, il vero padre del piccolino che la Ramos ha abortito, e screditerà con tutti i vicini la figura della “psicopatica” mogliettina!
Dato che Antolina farà perdere per diversi giorni le sue tracce, Elsa e Isaac sentiranno quindi che è arrivato il momento di non rinnegare più i loro sentimenti, motivo per il quale decideranno di andare a convivere incuranti delle malelingue.
Questo darà però modo ad Antolina di procedere con un terribile piano: appena apprenderà che Juanote è morto a causa di una malattia che aveva fin dalla nascita, la Ramos non esiterà infatti a denunciare la Laguna per adulterio, confidando nel fatto che nessuno – data la morte del suo “amante” – potrà ormai appurare che è lei la prima fedifraga.
Il Segreto, trame: Elsa ridotta in fin di vita da Rufina
In seguito a tutto ciò, i telespettatori dovranno prestare particolare attenzione al soggiorno di Elsa in carcere: come abbiamo avuto modo di segnalare ai nostri lettori, Antolina non farà fatica ad assoldare Rufina (Berta De La Duhesa), la compagna di cella della Laguna, e le ordinerà di infliggere alla sua “nemica” atroci sofferenze.
In una determinata sera, Rufina intensificherà le sue torture ad Elsa e la picchierà senza alcuna pietà, tant’è che il sergente Cifuentes (Josè Luis Lozano) arriverà addirittura a pensare che la povera giovane sia morta.
Per fortuna, l’intervento del dottor Zabaleta (Miguel Mota) si rivelerà provvidenziale: l’uomo rianimerà la Laguna, anche se chiarirà fin da subito che le sue condizioni di salute sono ormai piuttosto compromesse.
Il Segreto, spoiler: Isaac minaccia Antolina
Tutto questo a che cosa porterà?
Visto che non nutrirà alcun dubbio sulla colpevolezza di Antolina nel pestaggio di Elsa, Isaac discuterà ancora con la consorte e le ordinerà di lasciare in pace la sua amata se non vuole essere incastrata per la morte di Jesus, il fratello della Laguna.
Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Seppur consapevole che il vero responsabile di quell’assassinio è lo stesso Isaac, la Ramos comincerà a dare un certo peso alle parole del marito e temerà che possa davvero falsificare alcune prove poiché profondamente accecato dalla rabbia.
Come deciderà dunque di comportarsi la cattivona della telenovela di fronte a tali minacce?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI