Il Segreto, anticipazioni: ISAAC minaccia ANTOLINA sulla morte di…

ANTOLINA RAMOS de Il segreto
ANTOLINA RAMOS de Il segreto

Nervi tesi nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto nella trama che ha come protagonisti Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e la sfortunata Elsa Laguna (Alejandra Meco).

Quest’ultima dovrà infatti trascorrere un periodo in carcere a causa della cattiveria della perfida Antolina Ramos (Maria Lima) e passerà bruttissimi momenti…

Il Segreto, news: ecco perché Elsa verrà arrestata

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Isaac dimostrerà che Antolina non portava in grembo suo figlio; in tal senso, il falegname riuscirà a rintracciare Juanote, il vero padre del piccolino che la Ramos ha abortito, e screditerà con tutti i vicini la figura della “psicopatica” mogliettina!

Dato che Antolina farà perdere per diversi giorni le sue tracce, Elsa e Isaac sentiranno quindi che è arrivato il momento di non rinnegare più i loro sentimenti, motivo per il quale decideranno di andare a convivere incuranti delle malelingue.

Questo darà però modo ad Antolina di procedere con un terribile piano: appena apprenderà che Juanote è morto a causa di una malattia che aveva fin dalla nascita, la Ramos non esiterà infatti a denunciare la Laguna per adulterio, confidando nel fatto che nessuno – data la morte del suo “amante” – potrà ormai appurare che è lei la prima fedifraga.

Il Segreto, trame: Elsa ridotta in fin di vita da Rufina

In seguito a tutto ciò, i telespettatori dovranno prestare particolare attenzione al soggiorno di Elsa in carcere: come abbiamo avuto modo di segnalare ai nostri lettori, Antolina non farà fatica ad assoldare Rufina (Berta De La Duhesa), la compagna di cella della Laguna, e le ordinerà di infliggere alla sua “nemica” atroci sofferenze.

In una determinata sera, Rufina intensificherà le sue torture ad Elsa e la picchierà senza alcuna pietà, tant’è che il sergente Cifuentes (Josè Luis Lozano) arriverà addirittura a pensare che la povera giovane sia morta.

Per fortuna, l’intervento del dottor Zabaleta (Miguel Mota) si rivelerà provvidenziale: l’uomo rianimerà la Laguna, anche se chiarirà fin da subito che le sue condizioni di salute sono ormai piuttosto compromesse.

Il Segreto, spoiler: Isaac minaccia Antolina

Tutto questo a che cosa porterà?

Visto che non nutrirà alcun dubbio sulla colpevolezza di Antolina nel pestaggio di Elsa, Isaac discuterà ancora con la consorte e le ordinerà di lasciare in pace la sua amata se non vuole essere incastrata per la morte di Jesus, il fratello della Laguna.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Seppur consapevole che il vero responsabile di quell’assassinio è lo stesso Isaac, la Ramos comincerà a dare un certo peso alle parole del marito e temerà che possa davvero falsificare alcune prove poiché profondamente accecato dalla rabbia.

Come deciderà dunque di comportarsi la cattivona della telenovela di fronte a tali minacce?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI