Il Segreto, anticipazioni: arriva SATURNA, ecco chi farà litigare

SATURNA / Il segreto
SATURNA / Il segreto

Una bizzarra new entry sconvolgerà la vita dello sceriffo Meliton Melquiades (Roberto Saiz) e di Onesimo Mirañar (Josè Gabriel Campos) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Come facilmente prevedibile, la storyline si tingerà di comico ed i telespettatori assisteranno a diversi momenti divertenti tra i due “antagonisti”.

Il Segreto, spoiler: a Puente Viejo arriva la pescivendola Saturna

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando si presenterà nella cittadina la strampalata Saturna (Amanda Marugan), pescivendola di professione. Oltre ad avere dei modi di fare piuttosto rozzi ed una voce alquanto squillante, la donna conquisterà subito le attenzioni di Meliton e Onesimo che, desiderosi di “accasarsi”, cominceranno a farle una corte serrata.

Col trascorrere delle giornate, lo sceriffo e il cugino di Hipolito (Selu Nieto) entreranno dunque in rotta di collisione per far breccia nel cuore di Saturna e si faranno dispetti a vicenda pur di stare del tempo da soli con lei: Onesimo ad esempio si inventerà alcune faccende di ordine pubblico per distrarre Meliton, mentre quest’ultimo darà degli incarichi all’emporio per far lavorare più del dovuto il suo antagonista.

Il Segreto, news: Hipolito e Meliton vogliono sfidarsi a duello

La divertente situazione avrà presto un risvolto apparentemente “drammatico”: dato che nessuno dei due contendenti vorrà farsi da parte, Onesimo e Meliton passeranno alle minacce e organizzeranno un duello, al termine del quale il vincitore avrà l’esclusiva per frequentare Saturna.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quest’ultima, intanto, darà l’impressione di stare giocando con i suoi due corteggiatori, tant’è che ogni volta che sarà insieme a loro li convincerà – con numerose moine – a comprare tutto il pesce che è rimasto nella sua bancarella.

Tra i tanti equivoci, Tiburcio (Cesar Capilla) e don Berengario (Miguel Uribe) tenteranno di riportare i litiganti sulla retta via – temendo che nel corso del duello a fuoco possa scapparci il morto – ed apprenderanno un importantissimo particolare, ossia che Meliton e Onesimo volevano utilizzare pistole ad acqua!!!

Il Segreto, trame: Saturna scappa con…

In ogni caso, vi anticipiamo che alla fine gli “innamoratissimi” Onesimo e Meliton non potranno provare la brezza di stare con Saturna: senza dare il minimo preavviso, quest’ultima scapperà da Puente Viejo con Mario, un ragazzo per cui perderà la testa, lasciando i corteggiatori con l’amaro in bocca. Per la serie, “tra i due litiganti, il terzo gode”.

E in questa maniera, si concluderà una trama che servirà ad alleggerire la tensione che si respirerà nella telenovela, tra Maria (Loreto Mauleòn) invalida e la malattia di Elsa (Alejandra Meco), passando per lo scontro tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Severo Santacruz (Chico Garcia) destinato a creare diverse e spiacevoli situazioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.