Il Segreto anticipazioni: MARIA paralitica, non potrà più camminare!

IL SEGRETO / Maria
IL SEGRETO / Maria

La bomba che manderà in rovina il matrimonio tra Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon) darà inizio a diverse storyline della telenovela Il Segreto.

Come abbiamo segnalato in precedenza, in seguito alla deflagrazione dell’ordigno perderanno la vita la neo-sposa ed altre tre persone, mentre le condizioni di salute di Matias (Ivan Montes) e Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) appariranno fin da subito disperate…

Il Segreto, news: Matias costretto ad operarsi

Secondo quanto dicono le anticipazioni, Matias rischierà di perdere l’occhio destro a causa di una pericolosissima infezione che potrebbe addirittura condurlo alla morte!

Seguendo alla lettera i consigli del dottor Zabaleta (Miguel Mota), il marito di Marcela (Paula Ballesteros) deciderà dunque di sottoporsi ad un’operazione rischiosissima ma che, per fortuna, andrà per il verso giusto.

Al contrario del fratello, Maria non avrà un destino analogo: dopo aver passato alcuni giorni a letto in stato di incoscienza, la Castañeda inizierà ad avere improvvisamente le convulsioni, tant’è che Zabaleta si troverà costretto a sedarla ancora per qualche ora; in ogni caso, i problemi per la giovane cominceranno nel momento del suo risveglio…

Il Segreto, spoiler: Maria ha perso l’uso delle gambe

Eh sì: fin dai primi attimi, Maria farà fatica a muovere le gambe, cosa che preoccuperà tantissimo la madrina Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ed il nonno Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra); anche in questo caso, Zabaleta procederà subito con visite approfondite per verificare quanto sia grave lo status della paziente e, date le premesse, l’esito sarà abbastanza sconcertante.

Nel corso di un dialogo, il dottore spiegherà infatti a Fernando e Raimundo che Maria ha perso l’uso della gambe, motivo per il quale non potrà più camminare.

Da un lato Francisca, appena verrà informata delle novità, vorrà ricorrere ad altri pareri perché rifiuterà l’idea che la figlioccia passi il resto della sua vita in una sedia a rotelle, dall’altro Fernando si mostrerà affranto e dirà “enigmaticamente” a tutti i quanti che è solo colpa sua se la Castañeda sta male (sottolineando che, se non avesse deciso di sposarsi a Puente Viejo, la bomba molto probabilmente non sarebbe mai esplosa).

Il Segreto, trame: Maria reagisce male alla brutta notizia

Tuttavia, mentre il Mesia darà sempre più l’impressione di avere avuto a che fare con la bomba, Maria reagirà male alla notizia di essere diventata paralitica, anche se tenterà di non far notare il suo pessimo stato d’animo ai piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), promettendo loro che presto tornerà ad essere la mamma che hanno sempre conosciuto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ad ogni modo, bisognerà fare attenzione ad un dialogo tra Maria e Fernando in cui – a un certo punto – vedremo in quest’ultimo un’espressione del volto decisamente strana. Ciò succederà quando la donna gli dirà che non deve sentirsi in colpa per quello che le è successo perché, in fondo, non è stato lui a seminare il panico durante le nozze con Maria Elena. Le cose staranno però davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.