Il Segreto anticipazioni: SEVERO vuole costruire una bomba. Perché?

Severo Santacruz
Severo Santacruz

Uno dei personaggi principali delle prossime puntate italiane de Il Segreto sarà senz’altro Severo Santacruz (Chico Garcia); com’è già noto, l’uomo entrerà nuovamente nel mirino delle perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas), la quale non esiterà a far fallire la nuova impresa del latifondista.

Ripercorriamo insieme i passaggi fondamentali di questa nuova storyline…

Il Segreto, news: ecco come Francisca vuole far fallire Severo

In base alle anticipazioni, tutto inizierà nel momento in cui Francisca comprerà tantissimo riso per venderlo ad una somma decisamente minore rispetto a quella a cui potrà farlo Severo; visto che quest’ultimo per poter portare avanti il lavoro si sarà indebitato con lo “strozzino” Prudencio Ortega (Josè Milan), la Montenegro saprà infatti alla perfezione che il Santacruz non riuscirà a risollevarsi con dei prezzi così bassi, motivo per cui giocherà su questo aspetto per distruggerlo.

Come facilmente prevedibile, questo sarà il preludio a tantissime situazioni ad alta tensione: appena scoprirà la diminuzione del costo di mercato, Severo avrà il sentore che dietro a tuto quanto possa esserci Francisca; né la moglie Irene (Rebeca Sala) e né tanto meno Carmelo (Raul Pena) e Adela (Ruth Llopis), però, daranno veridicità alla sua tesi, tant’è che gli diranno in più occasioni che dal loro punto di vista sta cercando un capro espiatorio che non esiste.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come proseguirà quindi la storia? Visto che la perfida Montenegro si sarà preoccupata di nascondere bene le sue tracce, il Santacruz non avrà abbastanza prove per dimostrare la colpevolezza della dark lady, anche se ciò non gli impedirà di presentarsi alla villa per rimarcarle tutto il suo astio. In tale situazione, Severo litigherà anche con Raimundo (Ramon Ibarra) che – seppur insospettito – non andrà subito contro la moglie.

Solo e abbandonato da tutti, Severo finirà poi per prendere una brusca decisione: vi anticipiamo che l’imprenditore contatterà gli uomini che lavoravano per il defunto Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz) e darà loro tutto il materiale utile per costruire una bomba.

Severo si sporcherà le mani di “sangue” per vendicarsi di Francisca oppure rinuncerà all’ultimo momento al suo folle intento?

Il Segreto, trame: Prudencio e la richiesta di Saul

Quel che è certo è che bisognerà prestare attenzione ad una conversazione telefonica tra Prudencio e Saul (Ruben Bernal): dopo essersi messo in contatto con lui da Roma, il maggiore degli Ortega chiederà infatti al fratello di “congelare” il prestito fatto a Severo per almeno un anno, al fine di consentirgli di uscire dalla crisi economica. Peccato però che Prudencio non potrà piegarsi a questa “richiesta”, dato che Francisca lo starà tenendo sotto scacco.

Occhio dunque ai prossimi risvolti della trama, visto che si intersecherà con un’altra vicenda del tutto separata… portando con sé dolore, morte e devastazione!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI