QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 26 ottobre

Una vita: CASILDA e MARIA / Foto di BOOMERANG TV
Una vita: CASILDA e MARIA / Foto di BOOMERANG TV

Comincia su Canale 5 una nuova appassionante settimana con Una vita, che ora vede sempre più protagonisti Lucia e Telmo (con Samuel ancora una volta impegnato come principale antagonista). Ecco le anticipazioni fino al 26 ottobre e non dimenticate che la telenovela va in onda anche in prime time su Rete 4 nella serata di martedì 22.

Il giovane Samuel Alday decide di vendere i cimeli di famiglia, ma nessuno dei vicini vuole acquistarli. In suo aiuto, però, si presenta Lucia.

Samuel invita Lucia a cena a casa sua e lei accetta, malgrado le rimostranze di Celia e Felipe. Lucia giunge a casa di Samuel con la statuina di porcellana riaggiustata.

Leonor sta per rivelare a tutti i vicini di Acacias che Casilda è sua sorella, quando Rosina piomba in pasticceria e rivela che Casilda è figlia di Maximiliano.

Samuel e Lucia fanno una cena romantica che però viene interrotta da padre Telmo. Lucia si arrabbia molto perché intuisce che c’è sotto l’intervento di Celia. La ragazza finisce per confessare alla cugina che è la figlia dei Marchesi De Valmez; non solo, chiede un anticipo della sua rendita mensile per poterlo cedere a Samuel. Felipe inizia intanto a sospettare che l’interesse di Samuel per Lucia non sia così sincero.

Rosina e Leonor fanno il possibile per rendere Casilda una signorina. La portano anche in sartoria per farle confezionare degli abiti. Dietro istruzioni di Rosina, Cesareo insozza l’androne e dà la colpa a Servante, ancora convalescente dalla polmonite. Il portinaio chiede a Lolita di scrivere la commedia teatrale dietro sua dettatura. Telmo va dal Priore, che lo rimprovera per non aver impedito la relazione fra Lucia e Samuel.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Casilda fatica ad adattarsi al nuovo ruolo di signorina. Inoltre Rosina le proibisce di continuare a lavorare per lei, onde evitare maldicenze.

Telmo ha sottratto a Espineira una copia del testamento e cerca di parlare con Lucia per metterla in guardia dalle reali intenzioni del giovane Alday.

Il quartiere è sconvolto da una notizia apparsa sul giornale, in cui viene svelata tutta la verità sui marchesi de Valmez.

Telmo è preoccupato per Lucia e cerca di starle vicino, ma Samuel lo precede. Nonostante ciò, Lucia inizia a sospettare del giovane Alday.

Celia incalza Lucia perché compia atto pubblico di contrizione e rinunci all’eredità per non essere emarginata socialmente, con l’unico risultato di inimicarsela. Solo Samuel e Telmo la sostengono. Il sacerdote la difende con Susana e prepara un sermone a favore della ragazza. Quando riceve una visita di Espineira, furente per la fuga di notizie, gli dice che fa parte del piano, per convincere Lucia a cedere l’eredità alla chiesa.

Leonor riesce a convincere Rosina a scusarsi con Casilda e a farla andare a vivere da loro. L’ex domestica e Rosina si abbracciano, riconciliate e commosse. Flora riesce a ottenere un provino per la pièce teatrale. Dopo aver ordinato dei dolci per la cena a cui ha invitato Lucia, Samuel viene avvicinato da Jimeno. Sembra che l’aggressione sia stata commissionata dallo stesso Samuel.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.