Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina confessa il tentato omicidio di Christoph!

Valentina investe Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Ha appena compiuto 18 anni, eppure la sua vita è già stata ricca di drammi… e ora potrebbe venire distrutta per sempre! Stiamo parlando di Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk), la figlia adolescente di Robert (Lorenzo Patané). Dopo aver affrontato la morte della madre Miriam (Inez Bjørg David) e la durissima prova della leucemia, nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore la ragazzine si ritroverà alle prese con niente meno che un’accusa di tentato omicidio! E l’esito sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Valentina investe Christoph

Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il loro sembrava un matrimonio perfetto, eppure tra Robert ed Eva (Uta Kargel) qualcosa si è spezzato. Complici le continue intromissioni e manipolazioni di Christoph (Dieter Bach), i due coniugi si allontaneranno tanto che la donna passerà una notte con il perfido albergatore. E quella notte avrà conseguenze pesantissime per tutti i personaggi coinvolti…

Dopo aver confessato tutto al marito e deciso di lottare per il proprio matrimonio, Eva farà infatti una scoperta sconvolgente: è incinta! Ma di chi sarà il bambino? Dopo l’iniziale smarrimento, la donna parlerà al marito della propria gravidanza, spiegando di non poter essere certa che il figlio che porta in grembo sia suo. E, inutile dirlo, lui non la prenderà bene…

Valentina investe Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Incapace di accettare l’idea che la moglie possa portare in grembo il figlio di un altro uomo, Robert le dirà chiaramente di non poterle stare accanto se il bambino non dovesse risultare essere suo. E, come se non bastasse, poco dopo confesserà a Werner (Dirk Galuba) di sperare che la donna abbia un aborto spontaneo…

A quel punto, per Eva sarà abbastanza: lascerà il marito e deciderà di trasferirsi dal padre. I due coniugi decideranno però di non dire nulla a Valentina prima del suo 18° compleanno… peccato che sarà proprio in occasione della propria festa che la ragazzina scoprirà tutto!

Valentina investe Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ebbene, per la giovane Saalfeld quanto appreso sarà un tale shock da spingerla a mettersi in auto completamente ubriaca e, quando poco dopo le si presenterà davanti Christoph, lo investirà senza esitazioni lasciandolo poi in fin di vita a bordo strada!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert si accusa per proteggere Valentina

Joshua ritrova Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua ritrova Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A causa dell’alcol assunto, Valentina poi non ricorderà nulla di quella notte maledetta, ma i suoi cari non ci metteranno molto a ricostruire quanto accaduto: dopo aver visionato un video che incastra la ragazzina, Joshua (Julian Schneider) e Robert decideranno di cancellare ogni prova. L’impresa si rivelerà però più ardua del previsto…

I due uomini non saranno infatti gli unici a sapere la verità: dopo aver scoperto come sono andate le cose, Annabelle (Jenny Löffler) deciderà infatti di sfruttare quanto appreso per ricattare i due. E a nulla varranno i tentativi di Robert di placare la Sullivan offrendole le proprie quote del Fürstenhof…

Robert, Valentina e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Valentina e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Annbelle costringerà Joshua a lasciare Denise e tornare insieme a lei, Robert confesserà ad Eva quanto accaduto e cercherà di eliminare l’ultima prova contro Valentina. Peccato che proprio in quel momento arriverà la polizia e a quel punto il cuoco deciderà di auto-accusarsi del tentato omicidio di Christoph pur di proteggere la figlia.

Sapendo che il marito rischia il carcere, Eva insisterà però affinché Valentina venga messa al corrente della verità: tra i due coniugi scoppierà così una discussione, che verrà ascoltata inavvertitamente proprio dalla diretta interessata…

Robert viene arrestato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert viene arrestato, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Valentina scopre la verità e si consegna alla polizia

Sarà così che Valentina scoprirà finalmente quanto realmente accaduto la notte del suo 18° compleanno e fino a che punto il padre ed il fratello si sono spinti pur di proteggerla, rimanendone comprensibilmente sconvolta. Dopo aver fatto visita a Christoph in ospedale, la ragazzina deciderà dunque di consegnarsi alla polizia, salvo poi venire presa dal panico e fuggire nel bosco.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre i Saalfeld si metteranno disperatamente alla ricerca della loro amata, Valentina verrà trovata da Franzi Krummbiegl (Lea Wegmann) – un nuovo personaggio di cui vi abbiamo già da tempo parlato – e sarà proprio quest’ultima a convincerla a tornare a casa.

A quel punto la ragazzina dovrà affrontare le conseguenze delle proprie azioni e verrà condotta in carcere per la disperazione dei suoi familiari. Riusciranno Eva, Robert, Werner e Joshua a evitarle anni di prigione?

(Puntate 3233-42, in onda in Germania dal 23 settembre al 7 ottobre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.