Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Henry mette alla prova Jessica… e lei lo lascia?

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non tutte le storie d’amore hanno un happy end. Ne sanno qualcosa Paul (Sandro Kirtzel) e Romy (Désirée von Delft), la cui felicità verrà distrutta a causa dell’improvvisa morte della ragazza. I due sfortunati innamorati potrebbero però non essere gli unici a Tempesta d’amore a veder finire improvvisamente la propria storia….

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry e Jessica innamorati

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal suo primissimo ingresso in scena a Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) ha dimostrato di non avere molta fortuna in amore: prima Viktor (Sebastian Fischer) e poi Paul l’hanno infatti respinta dopo averla illusa. Come vi abbiamo anticipato, però, la situazione è (forse) destinata a cambiare…

Proprio quando per lei tutto sembrerà perduto e le verrà persino tolto il permesso di vedere la figlia Luna, Jessica conoscerà Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un personaggio entrato in scena da poco negli episodi italiani di Sturm der Liebe. Se per ora in Italia il bel veterinario è legato a filo doppio a Denise (Helen Barke), la loro soria non durerà, in quanto la Saalfeld capirà di amare ancora Joshua (Julian Schneider).

Sarà allora che Henry inizierà a frequentare Jessica, finendo – contro ogni previsione – di innamorarsene. Tra i due le cose sembreranno andare a gonfie vele, tanto che Achleitner deciderà di presentare la sua bella alla madre. Una decisione che si rivelerà però un vero e proprio suicidio…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Marianne mette Henry contro Jessica

Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel corso della puntata 3255 (in onda in Germania il prossimo 24 ottobre) entrerà in scena Marianne Achleitner (Bettina Redlich), la madre di Henry. E, a sorpresa, la donna non condividerà l’entusiasmo di Henry per Jessica…

Convinta che il figlio possa aspirare ad un partito migliore di una “semplice estetista”, Marianne farà di tutto per separare i due innamorati e non disdegnerà metodi poco corretti. Dopo aver cercato di convincere Henry che la fidanzata sta insieme a lui solo per i suoi soldi, la donna tenderà una trappola all’aspirante nuora. Trappola in cui quest’ultima cadrà in pieno!

A quel punto Jessica tenterà di parlare con la “suocera”, non ottenendo però il risultato sperato: la Achleitner le dirà chiaro e tondo che non si arrenderà fino a che il figlio non avrà finalmente aperto gli occhi. Riuscirà a raggiungere il proprio scopo?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Henry e Jessica in crisi

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Decisa a portare avanti il proprio piano, l’anziana farà al figlio una proposta: per essere sicuro che i sentimenti della fidanzata siano del tutto interessati, dovrà prestare a Jessica la sua carta di credito. Ebbene, a sorpresa il veterinario accetterà, sicuro che a quel punto la madre si convincerà della sincerità della sua amata. Andrà proprio così?

Ebbene, Jessica penserà purtroppo che il gesto del compagno sia una prova d’amore e la vedrà come un’opportunità per sanare i propri debiti con André (Joachim Lätsch). Ancora non sappiamo se alla fine la ragazza utilizzerà davvero la carta di credito di Achleitner, ma quel che è certo è che tra lei e la suocera scoppierà una violenta lite in pubblico.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto Henry riprenderà la compagna e tra i due nascerà un’accesa discussione, al termine della quale Jessica si renderà conto che l’uomo non è pronto a lottare per lei: tra i due sarà finita? Per ora possiamo dirvi che Henry non comparirà più nelle anticipazioni ufficiali e sembra destinato ad uscire di scena in Germania proprio questo mese…

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.