Tempesta d’amore, casting news: Henry lascia la soap? L’annuncio misterioso…

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Che il suo amore per la bella protagonista della quindicesima stagione di Tempesta d’amore non fosse destinato un lieto fine era stato fin da subito chiaro, eppure l’annuncio della sua uscita di scena ha colto tutti alla sprovvista. Stiamo parlando di Henry Achleitner (Patrick Dollmann), l’uomo che ruberà il cuore di Denise Saalfeld (Helen Barke)!

Ecco dunque le ultime novità dal fronte tedesco di Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Henry, Denise e Joshua

Al momento nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la possibilità che tra Joshua Winter (Julian Schneider) e Denise Saalfeld nasca una relazione sembra alquanto remota: il figlio di Robert (Lorenzo Patané) ha infatti occhi solo per la perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), non accorgendosi così che la sorella di quest’ultima lo ama alla follia.

Ebbene, questa situazione diventerà con il tempo esasperante per Denise, che finirà per rassegnarsi all’idea di non avere speranze con il giovane Winter e deciderà di aprirsi a un nuovo amore. Sarà così che la ragazza si legherà a  Henry Achleitner – un giovane e affascinante veterinario di Bichlheim – iniziando una relazione apparentemente perfetta. Le apparenze, però, spesso ingannano…

All’insaputa della Saalfeld, infatti, il fidanzato non è onesto quanto sembra! Disposto a tutto pur di diventare il nuovo sindaco del paese, si è infatti lasciato convincere da Christoph (Dieter Bach) ad usare dei mezzi a dir poco scorretti per battere la concorrenza: costringere il diretto avversario al ritiro dopo averlo ricattato con materiali compromettenti. E non è finita qui…

Dopo aver scoperto che Joshua si è innamorato di Denise, Henry perderà letteralmente la testa: prima distruggerà i quadri di Dora e George tanto cari alla compagna e poi coprirà una perfida bugia di Annabelle. Quest’ultima fingerà infatti di essere rimasta in seguito ad uno scontro con la sorella e convincerà Achleitner a fare il suo gioco per impedire che la Saalfeld torni da Joshua.

Pur di legarla per sempre a sé, Henry chiederà a Denise di sposarlo… e lei accetterà! Neppure questo, però, potrà impedire che i veri sentimenti vincano…

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry lascia la soap?

Insomma, l’amore tra Denise e Henry è destinato a naufragare, ma cosa ne sarà del bel veterinario? Fino a qualche giorno fa sul web si stavano diffondendo dei rumor su una possibile promozione di questo personaggio al ruolo di protagonista della prossima stagione e le dichiarazioni del suo interprete – Patrick Dollmann – sembravano confermare questa ipotesi.

È stato però lo stesso attore a distruggere le speranze dei suoi fan! In una story su Instagram, Patrick Dollmann si è infatti lasciato andare a delle dichiarazioni che non lasciano molto spazio alle interpretazioni:

Ora è ufficiale: a fine ottobre il veterinario Henry lascerà il Fürstenhof.

L’interprete del bel dottore ha poco dopo cancellato la story rivelatrice, ma era ormai troppo tardi per fermare la notizia. Henry, dunque, lascerà davvero il Fürstenhof tra qualche mese? E come avverrà la sua partenza?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che al momento non ci sono conferme al riguardo, ma questa uscita di scena non dovrebbe essere collegata alla misteriosa morte di cui vi abbiamo recentemente parlato: le puntate relative alla tragica fatalità andranno infatti in onda in Germania nella seconda metà di agosto, dunque mesi prima del presunto addio di Henry.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.