Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TIM conosce il padre Christoph ed il gemello Boris!

Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La famiglia Saalfeld sta per allargarsi! Già nota alle cronache per scandali e colpi di scena continui, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il clan di albergatori tornerà sotto i riflettori a causa di un annuncio inaspettato: Christoph (Dieter Bach) ha un figlio di cui nessuno sapeva nulla!

E quando il “figlio perduto” in questione arriverà al Fürstenhof, tutti rimarranno a bocca aperta…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim Degen gemello di Boris

Franzi si innamora di Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Franzi si innamora di Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tutto inizierà nel corso della puntata 3225, quando la giovane contadina Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) farà la conoscenza di un affascinante sconosciuto a cavallo. Per la ragazza sarà amore a prima vista, ma ci sarà un problema: nessuno sa chi sia il suo principe azzurro. Come ritrovarlo?

Essendo da poco arrivata al Fürstenhof, la giovane donna non si renderà conto di un dettaglio che lascerà invece a bocca aperta noi spettatori: l’affascinante cavaliere è in tutto e per tutto identico a Boris Saalfeld (Florian Frowein). Com’è possibile?

Andre e Linda alla ricerca di Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda alla ricerca di Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Franzi continuerà a fantasticare sul suo magico incontro, la voce dell’esistenza del misterioso ragazzo giungerà fino all’orecchio di Linda (Julia Grimpe), risvegliando in lei dei vecchi ricordi. Scopriremo infatti che la sorella di Christoph custodisce un terribile segreto che riguarda proprio l’alter ego di Boris.

Con l’aiuto di André (Joachim Lätsch) la donna si metterà dunque sulle tracce del sosia del giovane Saalfeld – che scopriremo chiamarsi Tim Degen – riuscendo finalmente a confermare i propri sospetti: l’uomo dei sogni di Franzi altri non è che il gemello di Boris!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim arriva al Fürstenhof

Christoph conosce Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph conosce Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ancora non sappiamo dirvi i motivi per cui Tim non è stato cresciuto da Christoph, ma possiamo rivelarvi che quest’ultimo rimarrà sconvolto quando si ritroverà davanti quel “figlio perduto” e andrà in crisi: come comportarsi con il giovane Degen? E come spiegare l’esistenza di quest’ultimo agli altri suoi figli?

Nonostante i tentativi dell’albergatore di prendere tempo, il momento della verità arriverà molto presto ed in un’occasione davvero speciale: il matrimonio di Joshua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke)!

Viktor, Denise e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor, Denise e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim si presenterà infatti improvvisamente al Fürstenhof, causando non poca confusione tra i presenti, a partire dai suoi fratelli. A quel punto Christoph non avrà più vie d’uscita e racconterà a Viktor (Sebastian Fischer), Boris e Denise la verità su quel fratello di cui non sapevano nulla.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’albergatore trascorrerà inoltre del tempo con Tim, scoprendo con orrore le condizioni in cui il ragazzo ha trascorso l’infanzia. Conquistare la fiducia di quel figlio che non ha visto crescere non sarà affatto semplice e anche Boris avrà delle difficoltà ad instaurare un rapporto con il gemello a causa delle barriere erette da quest’ultimo.

E così, nella speranza di farlo sentire parte della famiglia, nel corso della puntata 3269 (in onda in Germania il prossimo 13 novembre) Christoph presenterà ufficialmente Tim a tutto il Fürstenhof come suo figlio. Ciò che però il giovane Degen non sa è che quel padre appena ritrovato gli sta nascondendo un terribile segreto…

Di cosa si tratterà? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Christoph presenta ufficialmente Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph presenta ufficialmente Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.