Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Il MATRIMONIO (con brivido) di JOSHUA e DENISE!

Denise e Joshua si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Ci sono voluti lunghi mesi di sofferenze, ma il momento più atteso della stagione sta per arrivare! Tra poche settimane i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore assisteranno al tanto agognato happy end dei due protagonisti della quindicesima stagione: Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider). E, come da tradizione, il loro gran finale verrà suggellato da un matrimonio da sogno.

Come spesso accade, però, non mancherà qualche briviso…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise rischia di morire

Annabelle minaccia Denise con una pistola, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle minaccia Denise con una pistola, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Fin dall’inizio della stagione, l’amore dei due protagonisti è stato ostacolato dagli intrighi della perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Disposta a tutto pur di avere Joshua tutto per sé e distruggere la vita dell’odiata sorellina, la perfida dark lady ordirà un intrigo dietro l’altro, trasformandosi in un vero e proprio mostro oltre che in un’assassina plurima.

Non contenta di aver ucciso a sangue freddo la madre Xenia (Elke Winkens), aver attentato più volte alla vita di Denise e di aver causato la drammatica scomparsa dell’innocente Romy (Désirée von Delft), la crudele biondina continuerà a tessere le proprie trame, arrivando a cercare di uccidere il suo stesso padre. Alla fine, però, per lei arriverà il momento di pagare…

Christoph e Joshua cercano di salvare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Joshua cercano di salvare Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Christoph (Dieter Bach) si sveglierà improvvisamente dal coma, infatti, per Annabelle sarà tutto perduto, tanto che la ragazza si darà alla fuga. A quel punto Denise e Joshua penseranno al proprio futuro, decidendo di ufficializzare la loro unione con il matrimonio. Purtroppo per loro, però, la Sullivan è in agguato…

Disposta a tutto pur di impedire la felicità della sorella, Annabelle rapirà quest’ultima con l’intenzione di ucciderla e solo il tempestivo intervento di Joshua e Christoph riusciranno ad impedire il peggio…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Joshua e Denise si sposano

Christoph accompagna Denise all'altare, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph accompagna Denise all’altare, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con Annabelle ormai fuori combattimento, Joshua e Denise potranno dunque finalmente pensare al giorno più importante della loro vita. E così, nel corso della puntata 3261 (in onda in Germania il prossimo 1° novembre) Joshua e Denise diventeranno marito e moglie!

Matrimonio di Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’unione dei due protagonisti avrà come teatro la splendida cornice del Fürstenhof e verrà festeggiata da amici e parenti della coppia. Il più emozionato sarà però sicuramente Christoph, che -dopo aver ritrovato l’adorata figlia nonostante i mille intrighi di Annabelle – potrà accompagnarla con orgoglio all’altare.

Non sarà però Christoph l’unico parente della sposa a presenziare alle nozze…

Denise e Joshua si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Viktor torna per il matrimonio di Denise

In occasione delle nozze di Josha e Denise torneranno infatti al Fürstenhof anche i due fratelli della sposa: Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer). E proprio quest’ultimo farà ai due freschi sposini una sorpresa davvero speciale. Di cosa si tratterà? Ebbene, possiamo annunciarvi che proprio il matrimonio dei due protagonisti della quindicesima stagione sarà l’occasione per l’arrivo al Fürstenhof di Tim Degen (Florian Frowein), il figlio “perduto” di Christoph!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Viktor, Denise e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor, Denise e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Qualche puntata dopo il matrimonio – più precisamente nel corso dell’episodio 3264 (in onda in Germania il prossimo 6 novembre) – Joshua e Denise si lasceranno definitivamente alle spalle il Fürstenhof per partire alla volta di Parigi, dove inizieranno una nuova vita insieme.

E, come da tradizione, per una coppia di protagonisti in partenza, una nuova è in arrivo

(Puntate 3255-64, in onda in Germania dal 24 ottobre al 6 novembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.