Un posto al sole anticipazioni: ANDREA e ARIANNA, l’inizio della fine?

ANDREA e ARIANNA (Davide Devenuto e Samanta Piccinetti) / Un posto al sole
ANDREA e ARIANNA (Davide Devenuto e Samanta Piccinetti) / Un posto al sole

Ha suscitato molto interesse tra i fan di Un posto al sole la notizia della futura (ma in realtà non imminente) uscita di scena di Davide Devenuto dalla soap. Ovviamente da ora in poi gli aficionados faranno molta attenzione agli spoiler per cercare di capire quale possa essere l’aggancio narrativo che giustifichi l’arrivederci (o l’addio?) del personaggio di Andrea. E chissà che tutto non prenda il via proprio la prossima settimana…

Occhio infatti alle anticipazioni relative alle imminenti puntate di Upas: per Andrea e Arianna (Samanta Piccinetti) è in arrivo un’importante notizia, che però potrebbe essere sgradita a qualcuno di nostra conoscenza!

Un posto al sole, spoiler: ALICE si sente trascurata da ANDREA

I coniugi Pergolesi stanno infatti per ottenere l’idoneità all’adozione, raggiungendo insomma lo scopo che rincorrevano da tempo, ma nel contempo sta per rivedersi la giovane Alice (Fabiola Balestrieri) – di passaggio in quel di Napoli – che tenterà di trascorrere del tempo con suo padre. Fatto sta che quest’ultimo sarà molto preso dalla news appena ricevuta…

Per farla breve, Alice comincerà a sentirsi del tutto esclusa dalla vita di Andrea, il quale a breve capirà di aver sbagliato con la figlia e si sentirà in dovere di rimediare. In più ci si metterà un accorato discorso di Marina Giordano (Nina Soldano), che rivolgerà un accorato discorso al padre di sua nipote e lo richiamerà all’ordine invitandolo a mantenere i suoi impegni di genitore.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A questo punto le anticipazioni si fermano e non si conoscono ulteriori dettagli sulla storyline, però alzi la mano chi non ha già pensato che i presupposti per problemi irrisolvibili inizieranno proprio da qui. Andrea finirà gradualmente per entrare in disaccordo con Arianna? Abbiamo fortunatamente un po’ di tempo per scoprirlo, visto che il Pergolesi e il suo storico interprete ci faranno compagnia ancora per un certo periodo. Secondo voi, come andranno le cose?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.