Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO rivede SERENA, guerra o pace?

SERENA / Upas
SERENA / Upas

A Un posto al sole, gli ultimi mesi sono stati segnati dai forti disaccordi tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Come ben sappiamo, la situazione della coppia è stata condizionata pesantemente dall’intromissione di Leonardo (Erik Tonelli), il “sosia” di Tommaso, che ben presto si è invaghito della signora Sartori.

Da quel momento in poi i dissapori tra i due coniugi sono aumentati a dismisura, complici anche i malumori professionali di Serena: la ragazza si sente quasi “di troppo” nell’attività aperta con Filippo e con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), tanto che preferirebbe ripescare il suo vecchio progetto – non condiviso dal marito – di aprire un b&b.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nei prossimi giorni questa storia tornerà in primo piano: ora che Leonardo si è allontanato da Napoli, sembrano esserci tutti i presupposti affinché il “principe azzurro” della soap e la sua dolce metà ritrovino un certo equilibrio.

Ma sarà davvero così? Le anticipazioni indicano che a fine mese Filippo tornerà da un viaggio di lavoro e sarà in procinto di rivedere Serena, auspicando che il tempo abbia sciolto la tensione. In effetti assisteremo inizialmente ad una cena in famiglia piuttosto piacevole, salvo poi scoprire che qualcosa impensierisce il Sartori. Non è affatto detto, insomma, che le cose migliorino: cosa succederà?

Avremo tempo per scoprirlo: pare che nei prossimi mesi Filippo e Serena saranno più che mai al centro della scena. Quanto a Leonardo, dimenticatevi pure di lui… ma magari non troppo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.