Un posto al sole anticipazioni: NADIA e RENATO, svolta finale? La decisione è…

Nadia (Magdalena Grochowska) - Un posto al sole
Nadia (Magdalena Grochowska) - Un posto al sole

La sbandata sentimentale di Renato (Marzio Honorato) sta creando una serie di inaspettate dinamiche nelle trame di Un posto al sole.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 27 luglio 2021


Eh sì: il Poggi senior non solo si è preso un sonoro “due di picche” dall’amata Adele (Sara Ricci), ma rischia anche di essere lasciato da Nadia Makarenko (Magdalena Grochowska), che gli è stata accanto negli ultimi anni. Cosa accadrà?

La prossima settimana, a leggere le anticipazioni, pare proprio che ci sarà un iniziale tira e molla tra i due: Renato e Nadia prima si riavvicineranno, poi cominceranno a chiarirsi (con annessi litigi) e poi “sbatteranno” contro quello che le trame definiscono “un ostacolo non facilmente superabile“, ovvero l’interesse di Renato per la signora Picardi (a prescindere dagli esiti, evidentemente).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Insomma, sarà la settimana della “svolta finale” e Nadia prenderà una decisione con la quale Renato dovrà fare i conti, anche se l’uomo finirà per elaborare la situazione a modo suo. Ciò avverrà mentre Giulia (Marina Tagliaferri) cercherà di capire i motivi per cui è successo quel che è successo…

Già ma cosa è successo? Tutto lascia presupporre che alla fine il “benservito” della Makarenko arriverà veramente, quindi non perdete i prossimi episodi di Upas!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.