Il Segreto anticipazioni: MARCELA assumerà LOLA alla locanda!

LOLA e MARCELA / Il segreto
LOLA e MARCELA / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto l’amore nascente tra Prudencio Ortega (Josè Milan) e Lola Mendaña (Lucia Margo) verrà messo a dura prova dai soliti intrighi di Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Come abbiamo infatti anticipato nei nostri post precedenti, tutto avrà inizio nel momento in cui il bottegaio scoprirà la complicità tra la donna di cui si è innamorato e la terribile dark lady di Puente Viejo

Il Segreto, news: Prudencio rompe con Lola

Le anticipazioni indicano che Lola e Prudencio si avvicineranno parecchio e faranno l’amore, inoltre l’Ortega – nei giorni antecedenti alla notte di forte passione – starà vicino alla Mendaña e l’aiuterà a superare il tradimento della sorella, colpevole di aver avuto una relazione con il suo promesso sposo.

Tuttavia, col trascorrere delle giornate, Prudencio apprenderà dalla pettegola Dolores (Maribel Ripoll) che la “sua” Lola è solita vedersi con Francisca; il ragazzo non farà così fatica a riunire tutti i tasselli del puzzle e, con sgomento, avrà la certezza del fatto che la fanciulla è sempre stata una spia al servizio della dispotica Montenegro.

Partendo da questi presupposti, la frattura tra i due “piccioncini” sembrerà insanabile…

Il Segreto, trame: Lola cerca di recuperare con Prudencio

Occhio ai successivi avvenimenti della storia, visto che Lola si sarà davvero innamorata di Prudencio e farà di tutto per recuperare il rapporto con lui; ad esempio, nel bel mezzo di un tesissimo dialogo, la ragazza tenterà disperatamente di svelare a Prudencio per quale ragione abbia deciso di piegarsi ai “comandi” di Francisca, ma purtroppo non riuscirà nel suo proposito: l’uomo non le darà ascolto nemmeno quando lei gli lascerà intendere di non aver percepito una sola peseta dalla cattivona della soap.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tutto questo a che cosa porterà? Conclusa la sua breve liaison con Prudencio, la povera Lola non avrà più nessun tipo di appoggio nel paese, dato che ovviamente non potrà più lavorare nella bottega di vini, e la sua situazione apparirà disperata.

L’incontro con Marcela (Paula Ballesteros), per fortuna, risolverà inaspettatamente questo problema, visto che la locandiera prenderà la decisione di assumere Lola!

Il Segreto, spoiler: Marcela assume Lola alla locanda

Inizialmente la Mendaña non saprà se accettare la proposta lavorativa, temendo che Prudencio possa litigare con Marcela e con Matias (Ivan Montes), ma alla fine dirà di sì e inizierà a prestare servizio nell’attività commerciale dei coniugi Castañeda.

Resta quindi da capire come la prenderà Prudencio una volta che scoprirà che la coppia di amici ha dato lavoro alla sua ex, schierandosi apertamente dalla sua parte. Comunque sia, a prescindere dalla reazione del ragazzo, è chiaro che  la relazione tra Lola e Prudencio non potrà dirsi conclusa, motivo per cui continuerà a movimentare le vicende ambientate a Puente Viejo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.