Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO scopre la complicità tra Lola e Francisca

LOLA e PRUDENCIO de IL SEGRETO
LOLA e PRUDENCIO de IL SEGRETO

L’amore nascente tra Prudencio Ortega (Josè Milan) e Lola Mendaña (Lucia Margo) verrà messo a dura prova nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto.

Eh sì, la relazione sembrerà infatti arrivare ad un punto di non ritorno quando il bottegaio scoprirà che la donna della quale si è innamorato è una “spia” al servizio di Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Il Segreto, news: Lola e Prudencio fanno l’amore

Dalle anticipazioni scopriamo che Prudencio inizierà ad interessarsi particolarmente a Lola quando apprenderà che è stata abbandonata a pochi giorni dal suo matrimonio; in particolare, la Mendaña confesserà all’Ortega che il fidanzato la tradiva con la sua stessa sorella, cosa che ha fatto naufragare la loro unione.

Tuttavia la fanciulla sembrerà “consolarsi” in fretta, arrivando prima a baciare Prudencio e poi a fare l’amore con lui.

Ciò farà da apripista ad un grosso colpo di scena: emergerà infatti che Lola ha sempre agito per conto di Francisca, sostituendo il precedente “alleato” Marchena (Pedro Nistal). Durante un dialogo, la Montenegro inviterà quindi la sua sottoposta a sedurre l’Ortega, svelandole che dovrà presto colpirlo per ridurlo in rovina.

Il Segreto, trame: Prudencio comincia a sospettare di Marchena

Nello specifico, la dark lady chiederà a Lola di convincere Prudencio a concedere un prestito molto rischioso ad un suo alleato. Nei primi momenti l’usuraio non avrà affatto idea di come comportarsi, ma per fortuna non darà ascolto ai consigli di Lola e non se la sentirà di portare avanti un affare che potrebbe avere più danni che benefici.

Contemporaneamente a questa vicenda, l’Ortega capterà inoltre alcune chiacchiere dei suoi compaesani, entrando nuovamente nel vortice dei sospetti.

In pratica, il ragazzo scoprirà che Marchena ha acquistato un nuovo camion per intraprendere il suo antico mestiere, anche se non comprenderà come abbia fatto a racimolare tutti i soldi necessari. L’usuraio si concentrerà quindi sui pettegolezzi che circolano e che descriveranno il suo vecchio impiegato come un uomo al servizio della Montenegro!

Il Segreto, spoiler: Prudencio scopre il doppio gioco di Lola

Grazie a tutti questi eventi, la trama non farà altro che complicarsi: ad esempio Dolores (Maribel Ripoll) farà sapere “incautamente” a Prudencio che Francisca ha fissato un appuntamento con Lola; desideroso di avere delle risposte, l’uomo affronterà così la sua nuova fiamma, la quale sceglierà di non mentire e gli parlerà apertamente del patto stretto con la Montenegro.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da un lato Lola sottolineerà fin da subito che la cattivona è riuscita a tenerla sotto scacco attraverso le minacce e non dandole del denaro, dall’altro Prudencio non si fiderà più di una sola parola della sua amata e, dopo averla licenziata, esigerà che esca per sempre dalla sua vita.

In ogni caso, la questione non si chiuderà qui e consentirà ai fan della telenovela di entrare a conoscenza di un grosso segreto legato al passato di Lola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.