Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph vuole vendere a Werner e lasciare il Fürstenhof

Christoph e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Christoph Saalfeld (Dieter Bach) non è più lo stesso! L’incidente aereo di cui è stato vittima insieme ad Eva (Uta Kargel) e l’amore per quest’ultima hanno profondamente cambiato l’albergatore, tanto da spingerlo a disinteressarsi degli affari. Se in molti al Fürstenhof pensano che si tratti solo di una crisi passeggera, i prossimi episodi Italiani di Tempesta d’amore spazzeranno via ogni dubbio…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph offre le sue azioni ad Eva

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Julia Schneider
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Julia Schneider

Pochi giorni fa abbiamo assistito al miracoloso salvataggio di Christoph ed Eva, che sono stati ritrovati sani e salvi dopo il loro drammatico incidente aereo. Come vi abbiamo anticipato, i due Saalfeld sono infatti precipitati con il loro aereo privato mentre erano diretti in Romania, trovandosi a combattere contro freddo, fame e belve feroci per lunghi giorni.

Questa terribile esperienza non solo ha unito i due compagni di sventura, ma li ha anche cambiati profondamente. Una volta tornati al Fürstenhof, Eva e Christoph hanno infatti scoperto che tornare alla vita di un tempo non è affatto facile…

Mentre la donna ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, l’albergatore ha deciso di dare una svolta alla propria vita, lasciando perdere gli affari e dedicandosi agli affetti. È stato così che l’uomo ha prima offerto il Fürstenhof a Boris (Florian Frowein) e poi alle sue due figlie: Annabelle (Jenny Löffler) e Denise (Helen Barke).

Dopo un incontro con Eva, Christoph cambierà però ancora una volta idea… decidendo di donare a lei tutte le sue quote!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph decide di vendere e andarsene

Christoph e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Boris, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La generosa (e inaspettata) offerta spiazzerà ovviamente la Saalfeld, che per correttezza sceglierà di prendere una decisione insieme al marito. Nonostante l’idea di riprendersi il controllo dell’hotel sia allettante, alla fine Robert (Lorenzo Patané) capirà di non poter essere in debito con il rivale.

Eva comunicherà così a Christoph di non poter accettare il suo dono, ma che la sua famiglia è disposta ad acquistare regolarmente le sue quote del Fürstenhof. E, a sorpresa, l’albergatore si dirà d’accordo!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph si preparerà dunque a vendere tutto al suo nemico di sempre – Werner (Dirk Galuba) – per poi lasciare il Fürstenhof. Inutile dire che Annabelle rimarrà sconvolta alla scoperta delle intenzioni del padre e farà di tutto per far cambiare idea a quest’ultimo.

Ebbene, possiamo anticiparvi che le parole della Sullivan non basteranno a dissuadere l’albergatore, ma poi proprio la donna sarà vittima di un grave incidente che cambierà tutto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.