Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: DIEGO ricorderà, l’iniziativa shock!

Un posto al sole anticipazioni: DIEGO ricorderà, l’iniziativa shock!

DIEGO / Upas
DIEGO / Upas

A Un posto al sole, il pubblico ha ormai ben compreso come sia andata davvero la questione del tentativo di omicidio di Aldo Leone (Luca Capuano). Ma l’attuale narrazione della soap ha incuriosito non poco i nostri lettori, che ora si chiedono se la storia si stia avviando a conclusione senza una verità conclamata.

In effetti, Diego (Francesco Vitiello) uscirà sì dal carcere ma le anticipazioni non sembrano svelare platealmente la colpevolezza di Jacopo Leone (Matteo Santorum) in tutta questa faccenda. Per meglio dire: noi telespettatori sappiamo ormai tutto, ma i personaggi di Upas no. Le cose cambieranno?

Un posto al sole spoiler: DIEGO avrà dei “flash”, ricorderà quanto è successo?

Iniziamo col ribadire che Diego riceverà a breve il supporto del fratello Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e presto per lui ci sarà anche la possibilità di un nuovo lavoro. Ma al giovane Giordano tutto questo non basterà…

Eh sì, Diego vuole la verità su quanto è accaduto quella famosa notte e l’occasione affinché ciò avvenga potrebbe arrivare presto: occhio perché il nostro protagonista inizierà ad avere dei “flash” nella sua mente, ricordi che potrebbero rivelarsi importanti…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dunque la vicenda Leone ha ancora delle carte da giocare, ma attenzione: non è detto che tutti credano in automatico alle nuove informazioni fornite da Diego, tant’è vero che alla fine sarà lui a dover prendere un’iniziativa shock!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.