Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco in giuria a Miss Europe Continental

Un posto al sole: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco in giuria a Miss Europe Continental

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco di Un posto al sole
Giorgia Gianetiempo e Luca Turco di Un posto al sole / Foto pubblicata sull'account Instagram di Luca Turco

Miss Europe Continental 2019, evento internazionale di moda e bellezza, continua a reclutare i volti più amati e popolari della tv come giurati del concorso alla finalissima europea, che si svolgerà il prossimo 23 novembre al Teatro Mediterraneo di Napoli presso la Mostra d’Oltremare.

Oltre Alejandra Meco, volto de Il Segreto e Una vita, saranno in giuria anche Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, giovani e amati attori di Un posto al sole (tra gli altri, anche Mila Suarez e Lucas Peracchi).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La serata sarà condotta da Veronica Maya, mentre il super valletto sarà Gennaro Cassini. Maria Monsè (con la figlia Perla) e Marco Senise saranno infine gli inviati.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *