Una Vita: LUCIA sposerà SAMUEL? La risposta della Alvarado, anticipazioni

LUCIA e SAMUEL / Una vita
LUCIA e SAMUEL / Una vita

Grossa “seccatura” in arrivo per Samuel Alday (Juan Gareda) nei prossimi episodi italiani di Una Vita; il cattivone di Acacias dovrà infatti incassare il rifiuto di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), la quale non sembrerà più sicura di volerlo sposare.

Scopriamo insieme come si arriverà a questo clamoroso colpo di scena della storyline principale della telenovela…

Una Vita, news: Samuel chiede a Lucia di sposarlo ma Celia sviene!

Tutto prenderà il via nel corso di un party che Samuel organizzerà a casa sua per chiedere ufficialmente a Lucia di diventare sua moglie; dopo essersi inginocchiato al suo cospetto con un anello in mano, l’Alday non potrà però avere nessuna risposta dalla Alvarado perchè Celia (Ines Aldea), a causa di una pericolosa influenza che le è stata trasmessa dagli abitanti dell’Hoyo, perderà improvvisamente i sensi.

Da un lato Lucia dirà a chiare lettere che prenderà ogni decisione sull’ipotetico matrimonio soltanto quando la cugina si sarà ripresa, dall’altro la situazione si complicherà ulteriormente nel momento in cui Felipe (Marc Parejo) contrarrà la stessa malattia della consorte.

Visto che il dottor Quilles stabilirà che i due coniugi devono stare in quarantena per evitare ulteriori contagi, la Alvarado si dispererà al pensiero che la coppia – che considera la sua unica famiglia – possa morire e, in più di un’occasione, si scontrerà con Samuel.

Una Vita, spoiler: Lucia rifiuta di sposare Samuel!!!

In ogni caso, la drammatica faccenda verrà risolta da Padre Telmo (Dani Tatay) il quale, pur conscio dei rischi, deciderà di farsi carico delle cure di Celia e Felipe.

In tal senso, il parroco di Acacias si chiuderà in casa degli Alvarez Hermoso e somministrerà loro una cura sperimentale assegnata da Quilles. Dopo alcuni giorni in cui il farmaco non sembrerà dare gli effetti desiderati, gli ammalati si riprenderanno “miracolosamente” e non saranno più in pericolo di morte.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Fatto sta che Lucia proverà una grossa riconoscenza nei riguardi del sacerdote e, in cuor suo, sembrerà scartare l’idea che possa essersi approfittato di lei, come invece il suo “corteggiatore” sostiene da diverse settimane.

Partendo da questi presupposti, l’ereditiera sarà quindi sempre più indecisa sul da farsi, tant’è che rifiuterà una successiva proposta di matrimonio di Samuel, sottolineando che ha bisogno di tempo per capire meglio che cosa vuole fare della sua vita.

Spiazzato dalla novità, all’Alday non resterà altro da fare che fingere e dirà alla sua “preda” che è disponibile ad aspettarla…

Una Vita, trame: Samuel capisce che anche Lucia si sta innamorando di Telmo

Occhio quindi ad una successiva intuizione di Samuel: spinto dallo strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera), con cui è in combutta per privare la fanciulla dell’eredità dei Marchesi di Valmez, l’Alday incomincerà ad osservare con attenzione ogni mossa di Lucia e noterà la sua profonda sintonia con Telmo, avendo così conferma del fatto che i due si stanno innamorando l’uno dell’altra!!!

Neanche a dirlo, Samuel non sarà disposto a cedere la ragazza al sacerdote e preparerà un altro dei suoi terribili piani…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.