Una Vita anticipazioni: SUSANA e ROSINA cedono al ricatto ma…

Susana e Rosina / Una vita
Susana e Rosina / Una vita

La trama della telenovela Una Vita con protagoniste Rosina Rubio (Sandra Marchena) e Susana Seler (Amparo Fernandez) avrà ulteriori sviluppi nelle prossime settimane di programmazione.

Come abbiamo avuto modo di segnalare in precedenza ai nostri lettori, le due donne crederanno infatti di essere vittime del clan degli Escalona, motivo per cui si impegneranno a racimolare in fretta e furia diecimila pesetas.

Una Vita, news: Alexis, il modello morto

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via quando Susana e Rosina decideranno di iscriversi all’accademia di belle arti gestita da don Venancio (Pedro Rebollo); col passare degli episodi italiani, le due donne accetteranno così di prendere parte ad alcune classi speciali, in cui Alexis (Oscar Ortega) – un aitante modello – si farà ritrarre completamente privo di vestiti.

Durante una delle particolari lezioni, Alexis avvertirà un’apparente crisi asmatica e sembrerà morire poco dopo poiché Rosina non farà in tempo a dargli una pastiglia salvavita; visto che proprio in quei momenti saranno da sole in accademia, le amiche fuggiranno a gambe levate senza dare avviso alle autorità (e soprattutto per evitare che qualcuno dei vicini scopra che stavano ritraendo un giovanotto esattamente come mamma l’ha fatto).

Una Vita, trame: il ricatto degli Escalona

La storyline, fino ad ora dai toni comici, assumerà presto nuove sfumature: al termine di alcuni giorni in cui le due donne avranno fatto il possibile per non incontrarlo, Venancio darà appuntamento nella scuola a Rosina e Susana e, presentandosi con un braccio ingessato, dirà loro che i parenti di Alexis, gli Escalona, sono disposti a tutto pur di scoprire chi abbia privato il loro caro dei dovuti soccorsi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Preoccupate da questo inaspettato risvolto, la Rubio e la Seler non avranno affatto idea di come comportarsi e la situazione “tragicomica” peggiorerà nel momento in cui il clan familiare sembrerà mettersi in contatto con loro – sia con messaggi intimidatori, sia con disegni di uomini “al naturale” all’esterno della sartoria – pretendendo diecimila pesetas in cambio della rinuncia a denunciarle!

Inizialmente Rosina penserà di non procedere con il “pagamento forzato”, anche se poi cambierà idea quando Venancio – senza braccio ingessato dopo pochissimi giorni – minaccerà di denunciare lei e Susana alla polizia se non concluderanno l’affare, asserendo che anche lui rischia di diventare il bersaglio degli Escalona.

Una Vita, spoiler: la clamorosa scoperta di Susana e Rosina!!!

Attenzione alle mosse di Rosina che, pur di evitare il peggio, arriverà a prendere cinquemila pesetas dai risparmi del giacimento d’oro che gestisce con Ramon Palacios (Juanma Navas); convinto il socio con una scusa poco credibile, la Rubio consegnerà quindi a don Venancio parte del denaro che deve agli Escalona, comunicandogli che il resto sarà disponibile entro poco tempo.

Tuttavia, dopo il pagamento, Susana e Rosina si renderanno conto di uno strano particolare: per tutta calle Acacias saranno stati infatti appesi i volantini di uno spettacolo in una bettola, dove il ballerino principale sarà il defunto – almeno apparentemente – Alexis!!!!

Le borghesi inizieranno così a capire di essere state ingannate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.