Uomini e Donne, trono classico: CARLO PIETROPOLI nuovo tronista. ALESSANDRO sceglie VERONICA ma…

CARLO PIETROPOLI nuovo tronista di UOMINI E DONNE
CARLO PIETROPOLI nuovo tronista di UOMINI E DONNE

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta ieri (giovedì 31 ottobre 2019), è successo di tutto. Maria De Filippi ha infatti accolto in studio Carlo Pietropoli, il nuovo tronista, e ha gestito la scelta improvviso di Alessandro Zarino, che ha portato anche ad una clamorosa sorpresa.

Uomini e Donne, news: chi è Carlo Pietropoli

Nel corso della puntata, Maria ha accolto in studio il ventottenne Carlo Pietropoli. Barista di professione, il ragazzo ha giocato per tanti anni a calcio; residente a San Donà di Piave (in provincia di Venezia), Carlo ha asserito di avere bisogno di una donna in grado di gestirlo e di fermare il suo forte carattere, capace di sfociare nell’arroganza se viene “toccato” nelle cose della sua vita che considera più importanti.

Oltre a sognare di avere un giorno un’attività tutta sua, Pietropoli ha sostenuto di considerare la madre come il suo unico punto di riferimento, visto che è l’unica persona che gli è sempre stata accanto nonostante gli errori che ha commesso in passato.

Uomini e Donne, spoiler: la scelta di Alessandro

Dopo la presentazione del tronista, si è passati a discutere del trono di Alessandro Zarino, fortemente attaccato dalla corteggiatrice Veronica Burchielli, la quale si è risentita non appena il campano le ha detto di considerare troppo “importante” il gesto di presentargli i nonni tramite una videochiamata. La ragazza, già indispettita da tale affermazione, si è quindi arrabbiata a dismisura quando la De Filippi ha confermato i suoi sospetti, ossia che il tronista aveva chiesto alla redazione di poter conoscere altre corteggiatrici.

Spaventato dalla volontà della Burchielli di ritirarsi, Alessandro ha perso definitivamente il “controllo” arrivando a chiedere alla sbigottita Maria di poter compiere la scelta finale. Ovviamente, le attenzioni di Zarino si sono concentrate su Veronica che, irritata dall’ennesimo suo cambio di idea senza un’apparente ragione, gli ha rifilato un sonoro no.

Infatti, la fanciulla ha detto di non considerare reale il discorso dell’ex tentatore di Temptation Island 2019, dato che qualche minuto prima aveva giudicato eccessivo il suo gesto di presentargli i nonni e, soprattutto, si era mostrato disponibile a conoscere altre ragazze.

Uomini e Donne, Veronica nuova tronista a sorpresa

A questo punto, Maria ha congedato Alessandro, ma ha chiesto a Veronica di trattenersi qualche secondo in studio. Stupendo tutti quanti, la conduttrice ha invitato la Burchielli a sedersi sul trono, sottolineando di averla sempre trovata intelligente e coerente nel suo percorso a Uomini e Donne. Visibilmente emozionata, la ragazza ha accettato la proposta della De Filippi, motivo per cui dalla prossima settimana cercherà l’amore nel programma pomeridiano Canale 5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!