Il Segreto anticipazioni: ALVARO ridà a ELSA una parte dei soldi, ecco perché

ALVARO ed ELSA / Il segreto
ALVARO ed ELSA / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, i telespettatori sentiranno nuovamente parlare del dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni).

Quest’ultimo si metterà infatti in contatto inaspettatamente con Elsa Laguna (Alejandra Meco), circostanza che genererà profonda preoccupazione in Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami)…

Il Segreto, news: Isaac ed Elsa decidono di sposarsi

Le anticipazioni indicano che tutto comincerà in seguito alla morte della perfida Antolina Ramos (Maria Lima): visto che non avranno più nessun tipo di impedimento per stare insieme, Elsa e Isaac decideranno così di convolare a giuste nozze e vorranno organizzare l’evento il prima possibile.

In tal senso è però bene precisare che la Laguna, poco prima dei preparativi del matrimonio e grazie alle cure del dottor Zabaleta (Miguel Mota), riuscirà anche a risolvere il suo problema di salute, iniziato quando Antolina le aveva somministrato in gran segreto delle dosi massicce di gesso insieme al latte.

Tuttavia, una missiva di Alvaro genererà apprensione nei promessi sposi…

Il Segreto, trame: Alvaro si mette in contatto con Elsa

Eh sì: all’improvviso, il dottor Fernandez spedirà alla Laguna una lettera, nella quale le chiederà di poterla rivedere per un’ultima volta. Nonostante tutti i dubbi che avanzeranno i suoi conoscenti – Isaac in primis – Elsa deciderà contro ogni tipo di pronostico di presentarsi all’incontro, confidando nel fatto che l’uomo non le farà mai del male.

E la ragazza effettivamente non si sbaglierà: vi anticipiamo infatti che Alvaro, nel corso del faccia a faccia, chiederà perdono ad Elsa per averla truffata e le restituirà parte del patrimonio che le aveva sottratto con l’inganno.

Grazie al gesto del medico, Elsa e Isaac potranno quindi organizzare il loro “matrimonio dei sogni” e soprattutto restituire a tutti gli amici i soldi ricevuti quando stavano attraversando mille difficoltà.

Il Segreto, spoiler: ecco perchè Alvaro restituirà il denaro ad Elsa

Ma per quale ragione Alvaro agirà in maniera così magnanima? La risposta è presto detta: dato che starà per sposare una donna ricchissima, il Fernandez verrà scosso dal timore che Elsa, un giorno, possa fargli causa ed intaccare il suo onore, pensiero che lo spingerà a contattarla e a risarcirla.

Per dovere di cronaca, è giusto infine segnalare che questo particolare passaggio della trama non porterà al ritorno in scena dell’attore Alessandro Bruni, l’interprete di Alvaro Fernandez. La redenzione del “dottorino” verrà dunque raccontata da Elsa durante i dialoghi della telenovela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.