Il Segreto, anticipazioni: arriva ESTHER, la figlia di DON BERENGARIO

ESTHER e DON BERENGARIO / Il segreto
ESTHER e DON BERENGARIO / Il segreto

Un’affascinante ragazza sconvolgerà la vita di don Berengario (Miguel Uribe) nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto; si tratta di Esther Soto (Patricia Delgado), una giovane che – col trascorrere della narrazione – si scoprirà essere la figlia del sacerdote.

Vediamo come si arriverà a questo passaggio fondamentale delle storyline ambientate a Puente Viejo.

Il Segreto, news: Berengario “incuriosito” da Esther

In base alle anticipazioni, scopriamo che il parroco incrocerà Esther per la prima volta nel corso di una passeggiata nella cittadina; fin dai primi istanti, l’uomo darà l’impressione di essere rimasto incuriosito dalla sconosciuta, tant’è che si comporterà in maniera decisamente insolita.

Il prelato, man mano che la trama andrà avanti, sembrerà legato alla forestiera, anche se in principio non sarà facile presumere che tipo di legame abbia con lei; ad ogni modo, tutto apparirà più chiaro non appena Esther deciderà di far visita a Don Berengario nella casa parrocchiale.

Il Segreto, spoiler: Esther confessa a Berengario di essere sua figlia

Eh sì: nel bel mezzo di un dialogo chiarificatore, la Soto svelerà al sacerdote di essere sua figlia; in quei precisi istanti, Don Berengario ripercorrerà così una tappa ancora segreta della sua vita, ossia quella in cui, mentre ancora in seminario, intrattenne una relazione con Marina (Ana Lopez Segovia).

Quest’ultima, nonostante il rapporto instaurato, decise però ad un certo punto di scomparire nel nulla e di interrompere la sua relazione con il seminarista, cosa che spinse lo stesso Berengario a persistere con la decisione di consacrare la sua vita a Dio.

Seppur sotto shock per la clamorosa rivelazione, il prete non se la sentirà di voltare le spalle alla propria figlia e comincerà a trascorrere tantissime ore in sua compagnia, al fine di recuperare il tempo perso. Come facilmente prevedibile, la strana frequentazione genererà diverse critiche…

Il Segreto, trame: Dolores e i pettegolezzi su Berengario ed Esther

Ad esempio, Dolores (Maribel Ripoll) osserverà con attenzione ogni mossa di Berengario e, in un determinato pomeriggio, non potrà fare a meno di notare che Esther ha dato al conoscente un bacio, seppur casto, sulla guancia. Ovviamente, la commerciante darà il via ad alcune malsane ipotesi sull’amicizia tra l’uomo di Dio e la straniera, arrivando persino ad ipotizzare che i due possano avere iniziato una relazione immorale.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Berengario, messo con le spalle al muro, deciderà di dire apertamente che Esther è sua figlia. L’ammissione verrà però accolta col sorriso da tutti quanti o procurerà al prete nuovi problemi?

In tal senso, bisognerà prestare attenzione anche a quello che farà Esther, la quale, contrariamente ad ogni tipo di pronostico, si rivelerà essere un personaggio con un secondo fine!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.