Il Segreto anticipazioni: MARIA scopre qualcosa di orribile, ecco cosa

Maria de Il segreto
Maria de Il segreto

Nell’arco delle prossime settimane de Il Segreto, una crisi emotiva dell’infermiera Dori Vilches (Marian Degas) farà sorgere diversi dubbi a Maria Castañeda (Loreto Mauleon), la sua paziente.

Tutto ciò farà da apripista ad una scoperta riguardante il passato della “specialista” assoldata da Fernando Mesia (Carlos Serrano)…

Il Segreto news: lo strano “malessere” di Dori

In base alle anticipazioni si scopre che i sospetti di Maria cominceranno nel momento in cui Dori, durante una delle sue tante sedute di terapia, sembrerà perdere il lume della ragione e si rivolgerà a dei misteriosi bambini, invitando loro a scappare prima che le fiamme invadano una casa.

Spaventata da quelle parole, la Castañeda sarà impossibilitata a fuggire – visto che non potrà camminare – ma chiederà immediatamente spiegazioni alla Vilches quando quest’ultima ritornerà improvvisamente in sé.

In quei precisi istanti, Dori si renderà conto di aver detto più del dovuto e supplicherà Maria di non fare menzione a Fernando di quello che è successo; ovviamente, la nostra protagonista si dirà disposta a tacere ma, in realtà, vorrà far luce sull’intera questione.

Il Segreto trame: Irene e le indagini su Dori

Di lì a poco, nella trama si inserirà anche Irene Campuzano (Rebeca Sala); senza dare troppo nell’occhio, Maria chiederà infatti a Fernando di poter parlare con la giornalista. In tal senso, l’intento della Castañeda sarà piuttosto chiaro, ossia far sì che la stessa Irene possa utilizzare le sue conoscenze per scoprire qualcosa di più legato al passato di Dori Vilches.

Ovviamente, la moglie di Severo Santacruz (Chico Garcia) accetterà di aiutare Maria, tant’è che si metterà subito di impegno per arrivare alla verità, circostanza che la porterà a scoprire qualcosa di decisamente agghiacciante sull’arcigna infermiera.

Spoiler: il segreto terribile di Dori

Eh sì: vi anticipiamo che la Campuzano apprenderà che, qualche anno prima, Dori prestava servizio in un sanatorio per bambini; innamorata del proprietario dello stabile, la Vilches aveva deciso un giorno di liberarsi della moglie dell’uomo e, di fronte al rifiuto di quest’ultimo di passare il resto della sua vita con lei, aveva dato fuoco alla struttura in cui soggiornavano anche i figli del suo amato.

Scoperto questo terribile particolare, la Castañeda giocherà a carte scoperte con Dori e le racconterà la tragica storia, facendole comprendere di sapere benissimo che è lei la protagonista della bruttissima faccenda.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tutto questo a cosa porterà? Da un lato Dori inizierà a temere che Maria possa smascherarla senza alcun tipo di esitazione, dall’altro i telespettatori avranno modo di scoprire che Fernando ha avviato con l’instabile new entry una sorta di relazione, usando l’ascendente che ha nei suoi riguardi per spingerla a fare alla Castañeda tutto quello che lui vuole.

Insomma, la situazione sarà sempre più tesa ed innescherà diversi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.