Rai fiction: LA FUGGITIVA con Vittoria Puccini, da gennaio le riprese. Anticipazioni

RAI fiction
RAI fiction

Di recente l’abbiamo vista nelle vesti dell’intransigente magistrato Elena Guerra ne Il processo, il legal thriller che ha segnato il suo ritorno alla fiction Mediaset, ma per Vittoria Puccini è già tempo di nuove sfide professionali: infatti molto presto sarà sul set di una nuova fiction Rai dal titolo La Fuggitiva.

La serie, le cui riprese inizieranno a gennaio 2020, racconta la storia di Arianna, una donna che vive insieme al marito e al figlio in un piccolo comune della provincia di Torino. La vita di Arianna verrà stravolta quando il marito, un assessore all’urbanistica, verrà misteriosamente ammazzato.

La fuggitiva, le prime anticipazioni sulla trama

Un omicidio studiato nei minimi dettagli affinché proprio lei fosse l’unica sospettata. Inizia così l’inferno di una donna che si ritrova completamente da sola a lottare contro il mondo per dimostrare la sua innocenza, ma soprattutto per riconquistare l’amore e il rispetto di suo figlio.

Arianna dovrà difendersi anche da un passato fatto di sofferenza e dolore che tornerà prepotentemente a farsi sentire; un mistery drama che regala un’escalation di tensione e colpi di scena racchiusi in quattro prime serate, che gli spettatori potranno vedere su Rai 1 già dal prossimo autunno.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!