Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ e DIRK in guerra per l’amore di LINDA!

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, André e Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

I triangoli amorosi sono un classico immancabile di qualunque soap opera che si rispetti… e Tempesta d’amore non fa eccezione! Nella sedicesima stagione della serie bavarese non mancheranno infatti intrecci sentimentali, che finiranno per coinvolgere personaggi non più giovanissimi…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André e Linda si innamorano

Linda e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da ormai parecchio tempo vi stiamo parlando di un nuovo amore che sta sbocciando in Germania: quello tra André Konopka (Joachim Lätsch) e Linda Baumgartner (Julia Grimpe)! L’affascinante sorella di Christoph (Dieter Bach) – giunta al Fürstenhof in occasione del lungo coma di quest’ultimo – farà infatti letteralmente perdere la testa al cuoco. La loro storia, però, inizierà in salita…

La comune passione per la cucina e l’innegabile complicità porterà i due ad avvicinarsi molto velocemente, ma il loro rapporto subirà una brusca frenata quando la donna verrà a conoscenza del passato burrascoso del suo spasimante. Temendo di venire ferita da quest’ultimo, Linda preferirà dunque allontanarlo. Lui, però, non desisterà…

Pur di conquistare la sua amata, Konopka la aiuterà ad aprire un cafè tutto suo e ad ottenere un’ottima critica gastronomica. Nemmeno questo, però, basterà: la Baumgartenr si convincerà infatti che lo chef abbia agito puramente spinto da interesse personale e lo allontanerà ancora una volta.

A quel punto interverrà Werner (Dirk Galuba), che nei panni insoliti di Cupido riuscirà a far trascorrere ai due del tempo insieme. Ed il risultato sarà inevitabile: dopo una serata romantica, André e Linda si lasceranno finalmente andare ai propri sentimenti e passeranno una notte di passione!

L’amore sarà finalmente sbocciato?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Dirk torna e rivuole Linda

Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Al suo risveglio dopo la notte da sogno con la sua amata, André avrà una brutta sorpresa: Linda è scomparsa! Lo chef temerà subito che quest’ultima abbia avuto un ripensamento, ma ben presto scoprirà che in realtà la donna si è dovuta allontanare per un impegno di lavoro.

Una volta chiarito il malinteso, tuttavia, la Baumgartner spiegherà a Konopka di voler procedere con calma in quanto non si sente pronta per una relazione: dopotutto il suo matrimonio è appena finito. Ebbene, l’uomo si mostrerà estremamente comprensivo e prometterà alla bella pasticciera di concederle tutto il tempo di cui ha bisogno.

Ciononostante, Andrè e Linda partiranno insieme per una gita romantica a Salisburgo che li unirà profondamente, portandoli a capire di amarsi. Al loro ritorno al Fürstenhof, però, li attende una brutta sorpresa: Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) – l’ex marito di Linda – è arrivato in hotel e intende riprendersi la moglie!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Dirk contro André per Linda

Andre osserva Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André osserva Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Se per André l’arrivo improvviso di un rivale in amore sarà un duro colpo, anche Linda rimarrà sconvolta dalla ricomparsa del marito e, soprattutto, dalle sue intenzioni. Durante un duro confronto con il coniuge, la donna gli ricorderà che sono stati i suoi tradimenti a spingerla a chiudere il loro matrimonio e, soprattutto, che ormai il suo cuore appartiene a Konopka. A dimostrazione della serietà del suo legame con lo chef, la Baumgartner presenterà quest’ultimo a Dirk come suo compagno. E a quel punto tra i due uomini sarà guerra aperta!

André non potrà infatti fare a meno di essere preoccupato per le mire del rivale sulla sua amata… e a ragione! Dirk riuscirà infatti a strappare alla moglie un bacio, che non lascerà affatto indifferente la donna. Come se non bastasse, il nuovo arrivato chiederà alla sua bella un’ultima cena insieme…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Già estremamente nervoso, André si lascerà provocare da Dirk finendo per esplodere in una scenata di gelosia. Il risultato? Linda non gradirà e tra lei ed il cuoco scoppierà un’accesa discussione. Quando poi André scoprirà che la sua amata è andata a cena con il marito, temerà che fra i due ci sia stato un ritorno di fiamma e affronterà la fidanzata. E, a quel punto, la situazione esploderà…

Come andrà a finire questo inaspettato triangolo?

(Puntate 3295-3305, in onda in Germania dal 20 dicembre al 15 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.