Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BELA trova l’amore e lascia il Fürstenhof (ma tornerà!)

Bela conosce il suo nuovo amore Mona, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela conosce il suo nuovo amore Mona, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non avrà la prestanza fisica di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) o il fascino di Joshua Winter (Julian Schneider), eppure è a suo modo anche lui un eroe romantico. Entrato in scena da poche nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) ha subito conquistato tutti al Fürstenhof con la sua simpatia e sensibilità, che l’hanno reso uno dei personaggi in assoluto più amati. Tra pochissimo, però, il giovane apprendista lascerà l’hotel a cinque stelle per iniziare una nuova vita altrove (almeno per qualche tempo)…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Bela innamorato di Romy

Bela e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La coppia formata da Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) ed il suo Paul è senza dubbio una delle più amate e solide delle ultime stagioni di Sturm der liebe. Eppure il rapporto tra i due innamorati è stato a lungo messo in pericolo da Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), che ha più volte provato a spezzare il legame tra i due con i suoi intrighi.

L’ultimo degli intrighi in questione sta per andare in scena negli episodi italiani di Tempesta d’amore e coinvolgerà suo malgrado Bela. Giunto al Fürstenhof nella speranza di avvicinarsi a Romy – per cui ha letteralmente perso la testa durante un seminario a Göttingen – il giovane Moser non ha infatti mai perso le speranze di poter un giorno vedere ricambiati i suoi sentimenti per la bella Ehrlinger. Non per questo, però, è disposto a giocare sporco…

Quando Jessica somministrerà alla “rivale” un vero e proprio “liquore dell’amore” spingendola a gettarsi tra le braccia di Bela, quest’ultimo deciderà infatti di non approfittare della tentazione e, anzi, smaschererà l’intrigo della Bronckhorst salvando la relazione tra Romy e Paul.

Questi ultimi saranno ovviamente estremamente grati al ragazzo, che sembrerà però destinato ad essere perennemente infelice in amore. Sarà davvero così?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Bela si innamora di Mona e parte

Mona e Bela, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Mona e Bela, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Dopo aver smascherato l’intrigo di Jessica – che verrà severamente punita per le sue malefatte – Bela capirà nulla separerà mai Romy e Paul e che è inutile per lui continuare a soffrire inutilmente, sperando in un amore impossibile. E così il ragazzo avrà un’idea molto coraggiosa…

Deciso a non sprecare più la propria vita dietro ad un sogno irrealizzabile, Moser invierà infatti una candidatura in un hotel della catena “Top Comfort” di Christoph… situato in Tailandia! Ebbene, grazie all’aiuto di Annabelle, il ragazzo otterrà il posto e non sarà questa l’unica sorpresa: prima di partire conoscerà infatti una certa Mona Huber (Isabell Vogelsang), di cui si innamorerà perdutamente.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nel corso della puntata 3202, Bela lascerà dunque il Fürstenhof ed uscirà di scena insieme alla nuova fidanzata. Attenzione però! Tra qualche mese, infatti, questo amatissimo personaggio tornerà a farci compagnia e troverà a Bichlheim una situazione molto diversa da quella che aveva lasciato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.