Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul scopre gli intrighi di Jessica e si vendica!

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non si può certo dire che Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) sia solita riflettere molto prima di agire… e questa volta la sua avventatezza le costerà cara! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la bella estetista subirà infatti le conseguenze del suo ennesimo ai danni di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). E questa volta quest’ultimo non avrà pietà…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica droga Romy per separarla da Paul

Bela, Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Jessica e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal momento del suo concepimento, la piccola Luna ha portato grande subbuglio in quel del Fürstenhof: dopo aver a lungo fatto credere di essere incinta di Viktor (Sebastian Fischer) nella speranza di legare quest’ultimo a sé, Jessica ha usato la bambina per spezzare il legame tra Paul e Romy, ma invano. Come se non bastasse, subito dopo il parto la Bronkhorst ha abbandonato la figlioletta facendo credere a tutti di averla persa e ha poi ricattato Natascha (Melanie Wiegmann) per tenere nascosta la verità.

Inutile dire che, quando la verità è venuta alla luce, il comportamento di Jessica è stato condannato da tutti, ma è stato soprattutto Paul a muovere contro la madre di sua figlia le accuse più pesanti. Dopo un periodo di relativa calma, la situazione è nuovamente peggiorata a causa della decisione dell’estetista di ricevere una cliente mentre avrebbe dovuto prendersi cura della bimba. E, a quel punto, il giovane Lindbergh dichiarerà che Romy è una madre molto migliore della Bronckhorst…

Romy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Bela sotto gli effetti del liquore magico, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato sarà inevitabile: quest’ultima dichiarerà guerra alla Erhlinger e deciderà di vendicarsi distruggendo la sua relazione con il fidanzato. Per raggiungere il proprio scopo, la donna sfrutterà i sentimenti di Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) per Romy: somministrerà a quest’ultima il cosiddetto “liquore dell’amore” per farla cadere tra le braccia del suo spasimante.

Grazie alla galanteria di Bela – che, nonostante la tentazione, non si approfitterà della situazione – alla fine non succederà nulla di grave, ma la Bronckhorst riuscirà comunque ad ottenere una foto compromettente della Ehrlinger e Moser.

E, come prevedibile, Paul non la prenderà bene…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul vieta a Jessica di vedere Luna

Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy, Jessica e Luna, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, alla fine il piano della perfida estetista sembrerà aver funzionato. Peccato solo che la donna non abbia fatto i conti con la correttezza di Bela! Quest’ultimo, infatti, non solo non si approfitterà della situazione, ma rivelerà anche a Paul l’intrigo di Jessica. E a quel punto lui ne avrà davvero abbastanza…

Furioso con la Bronckhorst per essersi confermata ancora una volta una donna subdola e manipolatrice nonostante le innumerevoli possibilità ricevute per redimersi, Lindbergh le darà una punizione esemplare: il divieto assoluto di avvicinarsi a Luna, pena la denuncia alla polizia di tutti i suoi crimini.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che Jessica rimarrà sconvolta di fronte alla decisione dell’uomo e farà di tutto per farlo tornare sui suoi passi. Tutto, però, risulterà vano: non solo Paul non sarà minimamente intenzionato a perdonare la Bronckhorst, ma questa volta anche Romy lo appoggerà.

E così, dopo aver tentato di vedere la figlioletta di nascosto, Jessica prenderà una decisione terribile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.