Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: FABIEN e VALENTINA escono di scena insieme!

Fabien e Valentina lasciano il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Fabien e Valentina lasciano il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fiumi di lacrime a Tempesta d’amore! Mentre noi in Italia stiamo assistendo all’avvincente fase finale della quindicesima stagione della soap, i telespettatori tedeschi hanno appena dovuto dire addio ad una coppia amatissima ormai entrata nel cuore di tutti: Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk) e Fabien Liebertz (Lukas Schmidt).

Ecco infatti cosa accadrà ai due ragazzini negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Valentina esce di prigione

Robert, Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, Valentina sarà suo malgrado una delle principali protagoniste della fase finale della quindicesima stagione di Tempesta d’amore. Accecata dall’odio nei confronti di Christoph (Dieter Bach) e annebbiata dall’alcol, la ragazzina investirà l’albergatore facendolo cadere in coma.

Una volta scoperta quanto successo, Robert (Lorenzo Patané) farà di tutto per proteggere la figlia, arrivando ad auto-accusarsi dell’accaduto. Alla fine, però, la verità verrà fuori e la giovane Saalfeld finirà in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Proprio quando tutto sembrerà perduto, però, qualcosa di inaspettato salverà la situazione…

Christoph si sveglierà improvvisamente dal coma e, in cambio di un favore non da poco, metterà una buona parola per Valentina, che otterrà una lieve condanna ai servizi sociali, venendo rilasciata dal carcere. La ragazzina potrà così tornare a casa, ma presto il suo mondo finirà di nuovo sottosopra: Fabien otterrà infatti una borsa di studio per una prestigiosissima scuola di musica!

Il problema? La scuola in questione si trova a Lipsia!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Fabien e Valentina si trasferiscono a Lipsia

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d’amore © ARD7Christof Arnold

Dopo aver scoperto che il suo amato è pronto a rinunciare a questa incredibile opportunità solo per amor suo, Valentina prenderà una decisione improvvisa: seguirà il fidanzatino a Lipsia! La sua idea non verrà però accolta con grande entusiasmo…

Se Robert sarà categoricamente contrario, lo stesso Fabien andrà nel panico all’idea di andare a vivere insieme alla Saalfeld in un’altra città. Alla fine, però, gli interventi di Eva (Uta Kargel) e Michael (Erich Altenkopf) calmeranno gli animi e i due ragazzini si prepareranno ad affrontare questa nuova avventura.

Nel corso della puntata 3284 (andata in onda in Germania mercoledì 4 dicembre), Fabien e Valentina lasceranno dunque il Fürstenhof ed usciranno di scena! La partenza dei due ragazzini sarà ovviamente un durissimo colpo per i rispettivi genitori, che li saluteranno commossi davanti all’ingresso del Fürstenhof. Li rivedremo un giorno?

Tempesta d’amore, casting news: Fabien e Valentina escono di scena

Valentina se ne va di casa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina se ne va di casa, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

La puntata 3284 segna dunque l’ultima apparizione di Fabien e Valentina nel cast fisso di Tempesta d’amore. Per il giovane Liebertz l’uscita di scena arriverà dopo oltre 700 puntate e ben tre anni di riprese, mentre nel caso della sua fidanzatina la permanenza al Fürstenhof è stata più breve: entrata in scena a inizio 2018, la giovane Saalfeld è rimasta in scena per poco più di 400 puntate.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma cosa pensano i diretti interessati di questo improvviso addio al Fürstenhof? In un’intervista esclusiva rilasciata alla testata tedesca Bunte.de, Paulina Hobratschk ha rivelato che l’ultimo giorno di riprese non sono mancate le lacrime sul set. E, molto probabilmente, anche a molti telespettatori sono venuti gli occhi umidi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.