Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert si auto-accusa del tentato omicidio di Christoph!

Robert viene arrestato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert viene arrestato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Sviluppi incredibili attendono i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore nelle prossime settimane! Se le attesissime puntate relative all’attentato a Christoph Saalfeld (Dieter Bach) stanno andando in onda proprio in questi giorni, il mistero su quanto realmente accaduto andrà avanti per settimane, portando a dei colpi di scena davvero sensazionali!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Valentina investe Christoph?

Valentina ascolta una conversazione tra Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina ascolta una conversazione tra Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella seconda parte della quindicesima stagione Christoph affronterà un periodo piuttosto duro: perderà Eva (Uta Kargel) – che deciderà di chiudere ogni rapporto con lui per tornare dal marito – e vedrà i rapporti con entrambe le figlie complicarsi significativamente.

Dopo aver scoperto gli intrighi commessi dal padre, Denise (Helen Barke) prenderà infatti le distanze dall’uomo. E, come se non bastasse, Annabelle (Jenny Löffler) falsificherà un test del DNA per far credere al genitore che la Saalfeld non sia sua figlia biologica. Peccato che, alcune settimane dopo, Christoph scoprirà quanto realmente accaduto e – sconvolto – caccerà la Sullivan di casa.

Nel frattempo, benché a sua insaputa, l’albergatore sconvolgerà ancora una volta le vite di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva: quest’ultima scoprirà infatti di essere incinta, ma non potrà dire con certezza se il padre sia il marito oppure Christoph, con cui ha passato un’unica notte. Inutile dire che la paternità del bimbo portato in grembo dalla moglie non sarà affatto indifferente a Robert, che finirà per scontrarsi duramente con la compagna, al punto che lei deciderà di lasciarlo e trasferirsi dal padre.

Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pur di non rovinarle il suo 18° compleanno, i due decideranno di non dire nulla a Valentina (Paulina Hobratschk), che però scoprirà casualmente tutto proprio prima dei festeggiamenti. Ebbene, la ragazzina rimarrà comprensibilmente sconvolta da quanto appreso e svanirà nel nulla per un’intera notte e l’indomani non sembrerà ricordare nulla di quanto accaduto dopo la sua fuga dal Fürstenhof.

Ebbene, proprio quella stessa notte si consumerà una terribile tragedia: Christoph verrà investito da un’automobile e cadrà in coma! Sarà stata Valentina?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert si consegna alla polizia per proteggere Valentina

Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, per quanto possa sembrare incredibile, sembra effettivamente che la responsabile dell’accaduto sia proprio la giovane Saalfeld, benché quest’ultima non ne abbia memoria. Joshua (Julian Schneider) e Robert intuiranno infatti ben presto la verità e decideranno di proteggere la ragazza a qualunque costo… anche a scendere a patti con la loro peggior nemica!

Sarà così che, dopo aver tentato di cancellare le prove che incastrano Valentina per l’investimento di Christoph, i due uomini si ritroveranno a fare i conti con Annabelle. Quest’ultima scoprirà infatti la verità e sarà più che mai determinata a sfruttare la cosa a proprio vantaggio. Pur di compiacerla, Robert le offrirà le proprie quote del Fürstenhof, ma la terribile dark lady avrà ben altro in mente: costringerà Joshua a lasciare Denise e tornare insieme a lei!

Mentre il figlio sarà costretto ad assecondare le richieste della sua ex, Robert confesserà ad Eva in quale terribile situazione si è cacciato ed i due finiranno per riavvicinarsi grazie alla comune preoccupazione per la figlioletta. I problemi sono però appena iniziati: quando l’uomo cercherà di eliminare l’ultima prova contro Valentina, verrà colto in flagrante dalla polizia. E a quel punto il cuoco non avrà altra scelta: pur di proteggere la figlia, si auto-accuserà del tentato omicidio di Christoph!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Robert verrà così arrestato per la disperazione di Werner (Dirk Galuba), Valentina e Eva. Quest’ultima si riterrà inoltre responsabile dell’accaduto, ben sapendo che l’odio tra la sua famiglia e Christoph è stato principalmente causato dalla sua relazione con l’albergatore. Ed a nulla varranno i tentativi di Werner di rassicurarla.

Dopo aver saputo che il marito rischia il carcere, la donna insisterà perché Valentina venga messa al corrente della verità, ma Robert rifiuterà categoricamente. Peccato che la loro discussione verrà ascoltata proprio dalla diretta interessata…

(Puntate 3225-32, in onda in Germania dall’11 al 20 settembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.