Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph ricatta Eva per fare il test di paternità!

Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva accetta di fare il test del DNA, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è arrivato! Tra poco i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore avranno la risposta che da settimane li sta tormentando: di chi è incinta Eva Saalfeld (Uta Kargel)? Ebbene, nelle prossime puntate in onda oltralpe la donna deciderà di effettuare finalmente il test del DNA e scoprirà così chi tra Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach) è il padre di suo figlio…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph scopre che Eva è incinta

Robert, Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La sua avventura di una notte con Christoph avrà avuto conseguenze per la vita o potrà essere archiviata come un errore isolato? È quello che da interminabili settimane si sta chiedendo Eva, dopo l’incredibile scoperta di essere incinta.

Come vi abbiamo anticipato, la donna cadrà infatti nella rete del perfido albergatore, finendo per passare con quest’ultimo un’unica notte di passione, salvo poi pentirsene e tornare dal marito. E, proprio quando con Robert le cose sembreranno finalmente andare bene, arriverà l’incredibile notizia: aspetta un bambino!

Non sapendo se il padre del bimbo che porta in grembo sia Robert o Christoph, la Saalfeld andrà in crisi, specialmente quando il marito le dirà chiaramente che nel caso il bambino dovesse essere del suo nemico giurato, il loro matrimonio sarebbe finito. Decisa a tutelare il figlio ad ogni costo, la donna rifiuterà di effettuare un test del DNA prenatale e nasconderà la gravidanza a Christoph.

Sarà in queste circostanze che quest’ultimo verrà investito da Valentina (Paulina Hobratschk) e finirà in coma. Grazie alla comune preoccupazione per la figlia, Eva e Robert si riconcilieranno, ma finiranno anche per vedere il loro segreto svelato. Sembra infatti che la Saalfeld farà visita all’ex amante in ospedale e – convinto che non possa sentirla – gli rivelerà di essere incinta.

Peccato che, quando lui si sveglierà dal coma, ricorderà tutto

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph ricatta Eva

Eva scrive a Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva scrive a Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se il miglioramento delle condizioni di salute dell’uomo sarà indubbiamente una bellissima notizia per molti, ci sarà qualcuno che non ne gioirà; Annabelle (Jenny Löffler) ad esempio vedrà i propri crimini smascherati dal padre e sarà costretta alla fuga, ma anche Eva e Robert avranno dei validi motivi per cui preoccuparsi…

I due si precipiteranno infatti immediatamente da Christoph, implorando perdono per Valentina. Robert sosterrà che la figlia abbia investito involontariamente l’albergatore, ma quest’ultimo non sarà dello stesso avviso e riterrà giusto che la ragazzina paghi per quanto commesso. L’uomo sarà inoltre col piede di guerra dopo la scoperta che Eva gli ha tenuto nascosta la gravidanza…

A quel punto la Saalfeld scriverà all’albergatore una lettera in cui cercherà di chiarire il loro rapporto. Purtroppo, però, non otterrà i risultati sperati! Christoph, infatti, sfrutterà la propria posizione di forza per ricattare Eva!

Cosa vorrà ottenere?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva fa il test del DNA

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le anticipazioni ufficiali non danno una risposta preciso, ma tutto lascia intendere che il dark man del Fürstenhof costringerà la sua amata a fare un test del DNA per scoprire la paternità del bimbo che porta in grembo in cambio di una sua dichiarazione favorevole a Valentina.

Ebbene, inizialmente la donna rifiuterà di piegarsi all’ultimatum dell’ex amante, ma Robert le farà notare che hanno le mani legate e così alla fine Eva cederà: effettuerà un test del DNA per scoprire chi tra Christoph e Robert sia il padre di suo figlio. E, pochi giorni dopo, arriveranno i risultati…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nel corso della puntata 3253 (in onda in Germania il prossimo 22 ottobre) Eva scoprirà dunque finalmente di chi è incinta. Inutile dire che gli spoiler non svelano nulla riguardo all’esito dell’esame, ma mostrano la donna in lacrime mentre legge il responso: saranno lacrime di gioia o di dolore?

(Puntate 3243-53, in onda in Germania dall’8 al 22 ottobre 2019)

Eva e Robert leggono l'esito del test del DNA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert leggono l’esito del test del DNA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.