Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica annulla le nozze con Henry, che scopre la verità su suo padre!

Jessica annulla le nozze con Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica annulla le nozze con Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando c’è Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) di mezzo, diventa sempre tutto un po’ folle. Anche una cosa seria come un matrimonio. A poche settimane dal loro primo incontro, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la bella estetista e Henry Achleitner (Patrick Dollmann) decideranno infatti di sposarsi, ma il percorso verso le nozze si rivelerà un susseguirsi di colpi di scena…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry e Jessica decidono di sposarsi

Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il loro è stato un amore fulmineo! Avvicinatisi subito dopo la rottura del veterinario con Denise (Helen Barke) – che lo lascerà per Joshua (Julian Schneider)Henry e Jessica si innamoreranno e bruceranno le tappe. Nonostante le diversità caratteriali (che li porteranno a scontrarsi di continuo) e gli intrighi della madre di Achleitner Marianne (Bettina Redlich), che farà di tutto per boicottare la relazione del figlio con la bella estetista arrivando a tessere degli intrighi degni di una dark lady, il legame tra i due innamorati rimarrà infatti saldissimo.

E così, nonostante stiano insieme solo da poche settimane, Henry chiederà a Jessica di sposarlo ricevendo un bel “sì” come risposta. La romantica proposta di matrimonio verrà in parte rovinata quando l’anello di fidanzamento sparirà nel nulla (salvo poi cadere, letteralmente, dal cielo), ma alla fine tutto andrà per il meglio ed i futuri sposini decideranno di fissare la data delle nozze il prima possibile. Gli imprevisti, però, sono in agguato…

Le prime difficoltà arriveranno al momento di decidere dove e come sposarsi: Henry desidererà infatti una cerimonia in chiesa, mentre Jessica temerà di essere vista come una peccatrice visto che abbandonò sua figlia subito dopo il parto. Come se non bastasse, il veterinario vorrà sposarsi in abito tradizionale bavarese. Una scelta che non andrà esattamente a genio alla sua promessa sposa…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry scopre la verità su suo padre

Jessica, Marianne e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Marianne e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alla fine la Bronckhorst chiederà aiuto ai Sonnbichler per la questione del matrimonio ecclesiastico e si procurerà un Dirndl bianco estremamente sexy che non troverà l’approvazione dei suoi amici. I veri problemi inizieranno però al momento di stilare la lista degli invitati…

Henry sembrerà infatti determinato a voler escludere la madre, a causa dei tentativi di quest’ultima di infangare la sua amata e distruggere il loro rapporto. Ebbene, Marianne comparirà improvvisamente al Fürstenhof e cercherà di ingraziarsi la futura nuora promettendole di aiutarla a trovare un abito da sposa stupendo grazie ai propri contatti. La donna starà facendo il doppio gioco?

Sarà quello che penserà il veterinario, che attaccherà duramente la madre, arrivando ad accusarla di avere qualcosa a che fare con la scomparsa del padre, svanito nel nulla ormai da tempo. Ebbene, Marianne rimarrà così ferita dalle parole del figlio da decidere di lasciare il Fürstenhof. Il pronto intervento di Jessica, però, non solo convincerà la donna a rimanere, ma permetterà alla verità sul padre di Henry di venire finalmente alla luce…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Jessica annulla le nozze con Henry

Annabelle rovina l'abito da sposa di JessicA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rovina l’abito da sposa di JessicA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Attenzione però, perché i colpi di scena non sono finiti qui! Come vi abbiamo anticipato, nonostante gli innumerevoli crimini commessi, Annabelle (Jenny Löffler) riuscirà ad evitare il carcere e tornare al Fürstenhof con l’obiettivo di rovinare la vita a Christoph (Dieter Bach).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

All’hotel a cinque stelle la donna non sarà certo la benvenuta, ma finirà addirittura per scontrarsi con l’unica persona che l’ha sempre aiutata: Jessica! Tra le due (ex) amiche scoppierà infatti un violento litigio durante il quale la Sullivan distruggerà l’abito da sposa della Bronckhorst.

E quest’ultima sarà così disperata da decidere di annullare addirittura le nozze! Come la prenderà Henry?

(Puntate 3296-3302, in onda in Germania dal 23 dicembre all’8 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.