Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Henry e Jessica decidono di sposarsi! Ma c’è un ladro…

Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Spesso le storie d’amore più imprevedibili sono quelle che funzionano. Sembra essere questo il caso di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann), la nuova coppia delle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Benché diversissimi tra loro, nella sedicesima stagione della soap i due innamorati finiranno infatti per decidere di fare il grande passo. Ma non mancheranno gli imprevisti…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry e Jessica innamorati

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da tempo vi stiamo parlando di un nuovo “pazzo” amore sbocciato da qualche tempo negli episodi d’oltralpe di Sturm der liebe: dopo l’annunciata rottura con Denise (Helen Barke) – che lo lascerà per Joshua (Julian Schneider)Henry si innamorerà inaspettatamente di Jessica!

Inutile dire che i due non potrebbero essere più diversi, ma proprio questa loro capacità di completarsi e compensarsi a vicenda renderà il loro rapporto vincente (nonostante qualche litigio di troppo) con grande gioia degli amici dei due, fino ad ora sempre sfortunatissimi in amore.

Chi invece non sarà affatto felice di questa nuova coppia sarà la madre del bel veterinario – Marianne Achleitner (Bettina Redlich) – che farà di tutto per boicottare la relazione del figlio con la bella estetista, non esitando a ricorrere a metodi a dir poco discutibili. Sarà così che la situazione degenererà velocemente, tanto che alla fine Henry sarà costretto a scegliere tra la madre e la sua ragazza. E sarà quest’ultima ad avere la meglio…

A quel punto nulla sembrerà più poter separare i due fidanzatini, tanto che Jessica inizierà a sperare in una proposta di matrimonio. Prima che Achleitner possa dare alla sua amata il desiderato anello, però, una nuova prova metterà a dura prova il loro rapporto: il veterinario riceverà un’ottima offerta di lavoro a Monaco. E ora?

Capendo di non voler vivere una relazione a distanza né con l’uomo che ama né con la figlioletta Luna, la Bronckhorst tenterà di convincere con l’inganno Henry e Paul a trasferirsi entrambi nel capoluogo bavarese. Il suo piccolo intrigo, però, verrà scoperto…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry chiede a Jessica di sposarlo

Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fortunatamente l’intrigo di Jessica non avrà gravi conseguenze sul suo rapporto, tanto che Henry sarà sempre più convinto che possa essere lei la donna della sua vita. E così, quando l’uomo scoprirà che la fidanzata attende con trepidazione il momento in cui le farà la fatidica domanda, deciderà di fare in grande passo…

Dopo aver organizzato un angolo romantico per la sua proposta, Henry si inginocchierà davanti a Jessica e le chiederà di diventare sua moglie. Lei sarà al settimo cielo per la gioia, peccato solo che – quando aprirà il cofanetto con l’anello – lo troverà vuoto! Cosa sarà successo?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, possiamo anticiparvi che il colpevole sarà un ladro davvero particolare e che, comunque, alla fine restituirà il gioiello. Ciò che conta davvero, però, è che Jessica accetterà di sposare Henry e i due decideranno di fissare la data delle nozze il prima possibile.

A quel punto ci sarà però una spinosa questione da affrontare: invitare la madre di Henry nonostante i suoi intrighi contro di loro o escluderla totalmente?

(Puntate 3292-5, in onda in Germania dal 16 al 20 dicembre 2019)

Henry e Jessica ritrovano l'anello di fidanzamento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica ritrovano l’anello di fidanzamento, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.