Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva SOLVEIG, rivale di Tina per Ragnar!

Ragnar, Solveig e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar, Solveig e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono così innamorati che nulla sembrerebbe essere in grado di dividerli. Tutto quello che hanno costruito nelle ultime settimane, però, rischierà di precipitare a causa di un nuovo ingresso…

Stiamo parlando di Tina Kessler (Christin Balogh) e Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore vedranno il loro rapporto messo a dura prova da un nuovo personaggio.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ragnar in difficoltà

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra Tina e Ragnar non è certo stato colpo di fulmine… anzi! Il loro amore è infatti iniziato in salita a causa di vecchi rancori e, soprattutto, di un enorme conflitto di interessi che porterà l’islandese vicino a perdere la donna che ama a causa degli affari. Come sappiamo, però, alla fine Sigurdson metterà la sua bella davanti a tutto, rischiando però così il fallimento.

Da allora è passato parecchio tempo e i problemi finanziari del giovane imprenditore sembrano essere ormai acqua passata. I due innamorati potranno così concentrarsi sul loro futuro, non sapendo che André (Joahcim Lätsch) sta tramando nell’ombra contro di loro…

Disposto a tutto pur di allontanare Tina dal Fürstenhof e riprendersi dunque il posto di capocuoco dell’hotel, Konopka ordirà infatti un perfido intrigo ai danni del povero Ragnar. Purtroppo per lui, però, il suo piano verrà presto smascherato…

Le macchinazioni dello chef passeranno però in secondo piano quando Ragnar riceverà una terribile notizia: senza nuovi fondi, la sua azienda è condannata al fallimento! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Solveig vuole sedurre Ragnar

Ragnar e Solveig, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Solveig, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’unica speranza del giovane islandese sarà ricevere dei fondi ed il destino sembrerà dargli una mano: Sigurdson si ricorderà infatti di conoscere il proprietario di un importante ente ambientale e lo contatterà nella speranza di ricevere un aiuto. Ebbene, l’aiuto arriverà, ma avrò un volto inaspettato…

Nel corso della puntata 3173, infatti, al Fürstenhof si presenterà non l’uomo contattato da Ragnar, bensì la sua affascinante figlia, nonché amica d’infanzia di Sigurdson: Solveig Jónsdóttir (Rilana Nitsch)! E quest’ultima metterà subito in chiaro di avere un debole per il fidanzato di Tina…

Inutile dire che quest’ultima non farà esattamente i salti di gioia quando vedrà comparire la bellissima islandese nella hall del Fürstenhof, ma la sua preoccupazione esploderà quando vedrà la “rivale” fare avance sempre più esplicite al suo amato…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto la Kessler non ci vedrà più e – spinta dalla gelosia – farà credere a Solveig di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Ragnar. Ebbene, quest’ultimo non la prenderà affatto bene: senza il sostegno della sua spasimante, potrebbe infatti non ricevere mai i fondi necessari a salvare la sua azienda.

E sarà in questa situazione già esplosiva che la Jónsdóttir farà a Sigurdson una proposta a dir poco immorale…

Solveig e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Solveig e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.