Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina teme che Ragnar l’abbia tradita… e lui scompare!

Ragnar e Solveig, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Solveig, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il loro sembrerebbe l’amore perfetto, eppure tra non molto si arriverà addirittura a parlare di tradimento! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tina Kessler (Christin Balogh) temerà infatti che il suo amato Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman) possa essere stato con un’altra donna. E le conseguenze saranno inaspettate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina gelosa di Solveig

Da ormai parecchio tempo stiamo assistendo all’evoluzione della storia d’amore tra Tina e Ragnar: conosciutisi da bambini a scuola – dove non erano esattamente amici per la pelle – i due si sono nuovamente incontrati al Fürstenhof da adulti, finendo per innamorarsi.

Da quando hanno ammesso i propri sentimenti, la Kessler e Sigurdson sono diventati inseparabili e nemmeno gli intrighi di André (Joahcim Lätsch) sono riusciti a dividerli. Un arrivo inaspettato metterà però presto a dura prova il loro rapporto: Solveig Jónsdóttir (Rilana Nitsch)!

Come vi abbiamo anticipato, quest’ultima è l’affascinante figlia del proprietario di una fondazione ambientalista che potrebbe salvare l’azienda di Ragnar. Per il proprio aiuto, però, la donna pretende qualcosa in cambio: il cuore del giovane imprenditore!

Di fronte alle evidenti avance della nuova arrivata, Tina non potrà fare a meno di ingelosirsi, arrivando a far credere alla rivale di stare per sposare il fidanzato. A quel punto, però, Solveig farà a Ragnar una proposta a dir poco immorale…

Purtroppo per lei, però, non solo il giovane Sigurdson non cederà al suo fascino, ma perderà la pazienza e la attaccherà duramente. Ebbene, le parole dell’uomo colpiranno nel segno la spasimante indesiderata, che finirà poco dopo per ubriacarsi. E, a sorpresa, sarà proprio Ragnar ad aiutarla a tornare in camera…

Ragnar, Solveig e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar, Solveig e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tina teme che Ragnar l’abbia tradita

I fan di Tina e Ragnar possono stare tranquilli: l’uomo si comporterà da vero gentiluomo e la sua correttezza verrà presto premiata: Solveig gli concederà i fondi dell’azienda di famiglia senza chiedere nulla in cambio. A quel punto la donna ripartirà dopo essersi congedata da Sigurdson. Un commiato che non passerà inosservato…

Tina sentirà infatti casualmente le parole d’addio della “rivale” a Ragnar, capendo che quest’ultimo ha ottenuto i fondi tanto sperati. E a quel punto la sua rabbia esploderà: il fidanzato è andato a letto con la propria spasimante solo per avere del denaro?

Dopo aver invano cercato di convincere la sua amata di esserle stato fedele, Ragnar capirà che l’unico modo per risultare credibile sarà sostenere di non aver ricevuto nessun aiuto finanziario dalla bella islandese e, di conseguenza, di non aver dovuto fare nulla in cambio.

Effettivamente il piano di Ragnar funzionerà, tanto che la cuoca non solo si scuserà per le proprie insinuazioni, ma deciderà persino di trasferirsi in Islanda insieme al suo amato. Una conversazione privata tra Werner (Dirk Galuba) e André, però, le aprirà gli occhi: il suo amato le ha mentito!

E a quel punto la Kessler non avrà dubbi: se il fidanzato le ha mentito sui fondi, deve averlo fatto anche riguardo al tradimento!

Solveig e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Solveig e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Ragnar scompare

Per la povera cuoca si tratterà di un fulmine a ciel sereno ed il mondo sembrerà crollarle addosso. Dopo aver parlato con Henry (Patrick Dollmann) e Denise (Helen Barke), però, la ragazza si renderà conto del proprio errore. A quel punto insorgerà un nuovo problema: dov’è finito Ragnar?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’islandese sembrerà infatti essere sparito nel nulla, destando presto la preoccupazione di Tina e dei suoi amici. All’insaputa dei suoi cari, l’uomo ha infatti avuto un incidente in montagna mentre preparava una sorpresa speciale per la fidanzata. E per lui inizierà così una lotta contro il tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.