Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: CASILDA e CEFERINO si baciano, ecco perché

Una Vita anticipazioni: CASILDA e CEFERINO si baciano, ecco perché

Il bacio tra Casilda e Ceferino / Una vita
Il bacio tra Casilda e Ceferino / Una vita

L’ingresso del “bizzarro” Ceferino (Edgar Costas Sanmartín) creerà più di un problema a Lolita (Rebeca Alemany) nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita.

Come abbiamo già anticipato in precedenza nei nostri post dedicati a questo argomento, l’ultimo arrivato pretenderà infatti di sposare la domestica in nome di un’antica tradizione di Cabrahigo, mettendo in serio repentaglio il rapporto tra la ragazza e Antoñito Palacios (Alvaro Quintana).

Una Vita, news: ecco perchè Ceferino vuole sposare Lolita

In base alle anticipazioni fornite su questa storyline si scopre che tutto prenderà il via nell’istante in cui Ceferino comparirà ad Acacias per comunicare a Dolores – ossia Lolita – che è pronto a sposarla; seppur spiazzata dalla notizia, l’inserviente appoggerà la volontà del compaesano quando quest’ultimo le ricorderà che, in tenera età, avevano condiviso un bacio il giorno successivo a una grandinata, quando nel cielo sorgeva un quarto di luna… ovvero un modo utilizzato a Cabrahigo per sancire un futuro matrimonio!!!

Nonostante il suo folle amore per Antoñito, la povera Lolita temerà che possa verificarsi qualche sciagura a lei o ai suoi cari qualora non dovesse rispettare la tradizione, e le sue paure aumenteranno soprattutto quando Ceferino le parlerà della morte della sua fidanzata, avvenuta a suo dire perchè ha cercato di sfuggire alla “consuetudine” cabrahiguense.

Insomma, la ragazza si troverà con le spalle al muro e farà sapere al Palacios che non può più diventare sua moglie!!!

Una Vita, trame: Trini scoprono un modo per rompere la tradizione

In seguito a tutti questi fatti, Lolita non riuscirà però a dimenticare facilmente Antoñito, tant’è che si metterà in contatto con lo Zio Gennaro, un vecchio del suo paese, scoprendo che il suo compromesso matrimoniale con Ceferino potrà dirsi rotto soltanto se lui darà un bacio ad una vedova di cui si è innamorato!!!!

Dopo essersi consultata con Trini (Anita Del Rey), la ragazza chiederà quindi a Casilda (Marita Zafra), ancora in lutto per la morte di Martin, di sedurre lo scomodo “conoscente” e, non senza fatica, riuscirà ad ottenere il suo aiuto.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Terminati una serie di appuntamenti tragicomici, Casilda inizierà a nutrire profondi sensi di colpa per le menzogne che starà raccontando a Ceferino pur di avere un suo bacio; l’atteggiamento della Escolano, nel giro di poche puntate, preoccuperà così le domestiche della soffitta, le quali si domanderanno se la loro collega stia davvero incominciando a provare dei sentimenti per il forestiero.

Una Vita, spoiler: Ceferino bacia Casilda e scopre l’inganno

Tutto questo a cosa porterà? Vi anticipiamo che, ad un certo punto, Ceferino non potrà sopprimere l’attrazione che sente nei riguardi di Casilda e, pur consapevole di stare “tradendo” Lolita, la sorprenderà con un appassionato bacio, rompendo di fatto – e inconsciamente – il suo compromesso nuziale con la fidanzata di Antoñito.

In ogni caso, vi consigliamo di fare attenzione alla reazione dell’uomo, visto che non la prenderà affatto bene appena capirà di essere stato ingannato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *