Una Vita anticipazioni: TELMO e LUCIA si baciano ma…

TELMO e LUCIA, il bacio! / Una vita
TELMO e LUCIA, il bacio! / Una vita

I telespettatori italiani di Una Vita sognano da tempo un avvicinamento un po’ più sentimentale tra Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e Padre Telmo Martinez (Dani Tatay), i protagonisti della quarta stagione della telenovela.

Nelle puntate attualmente in onda, la ragazza ha deciso infatti di fidarsi del cattivissimo Samuel Alday (Juan Gareda), che le ha fatto credere di essere stata violentata dal sacerdote, ma le cose saranno destinate a cambiare nell’arco delle prossime settimane…

Una Vita, news: Lucia non vuole sposare Samuel!

Grazie alle anticipazioni fornite su questa storyline, scopriamo che Lucia comincerà ad interessarsi nuovamente a Telmo nel momento in cui presterà soccorso – rischiando la sua stessa vita – a Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo), questi ultimi ammalatisi dopo aver aiutato gli abitanti dell’Hoyo a scongiurare una pericolosa epidemia.

La Alvarado non potrà dunque fare a meno di notare la bontà d’animo del sacerdote e, pur non avendo prove concrete della sua innocenza, gli confesserà che non lo ritiene capace di abusare di una donna.

In seguito a questo particolare dialogo, i due “conoscenti” passeranno tantissimo tempo insieme al punto tale che Lucia rifiuterà una seconda proposta di matrimonio di Samuel. Ricordate? Nel corso della prima – non ancora trasmessa da Canale 5 – la Alvarado non farà in tempo a rispondere alla richiesta dell’Alday perchè Celia, in preda alla febbre, perderà i sensi.

Una Vita, trame: Ursula e Celia sospettose

Occhio quindi ai successivi avvenimenti  della trama: per via della loro passione per l’arte, Telmo e Lucia si recheranno da soli ad una mostra organizzata in un museo, particolare che infastidirà Samuel (che, invece, avrebbe voluto recarsi con la fanciulla in teatro).

Come se non bastasse, Lucia inviterà più volte il parroco nel suo studio, allestito in casa Alday, per chiedergli vari consigli per restaurare alcuni quadri. Insomma, i due non riusciranno a fare a meno l’uno dell’altra e la sintonia tra di loro sarà piuttosto evidente, tant’è che Ursula (Montse Alcoverro) nutrirà i primi sospetti.

Persino Celia avrà dei dubbi verso la cugina e, inconsapevole dell’avvicinamento con Telmo, domanderà proprio al sacerdote se esiste la possibilità che la giovane si sia innamorata di un altro uomo al di là di Samuel. Il vero colpo di scena si avrà però successivamente a tutti questi fatti…

Una Vita, spoiler: Telmo e Lucia si baciano

Eh sì: vi anticipiamo che Telmo vorrà ad ogni costo sopprimere l’attrazione che sente nei riguardi di Lucia e, inaspettatamente, sceglierà di non accompagnarla a far visita ad una donna ritratta in un quadro che sta ristrutturando.

Arrabbiata per l’atteggiamento assunto dal confidente, la Alvarado si recherà così in parrocchia per chiedere al prete una spiegazione e, al termine di una profonda dichiarazione d’amore, lo bacerà appassionatamente!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nel giro di qualche secondo, Telmo e Lucia si pentiranno di ciò che hanno fatto ed eviteranno di incontrarsi, ma anche questa decisione sarà alquanto sospettosa perché, proprio quel giorno, sarà la vigilia di Natale!!!

In ogni caso, i fan dovranno fare attenzione anche a Samuel che, resosi conto dei sentimenti dei due protagonisti, darà inizio ad un nuovo e astuto piano che coinvolgerà un antico conoscente dal sacerdote/rivale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.