Beautiful, anticipazioni USA: HOPE vede un bacio tra LIAM e STEFFY?

Beautiful / HOPE
Beautiful / HOPE

Come già riportatovi, nelle puntate americane di Beautiful, Liam Spencer farà una nuova proposta di matrimonio a Hope Logan; la coppia, infatti, non è più unità legalmente da quando la ragazza – durante la vicenda dello scambio di culle – decise di annullare la loro unione, convinta che il proprio destino fosse quello di fare da madre a Douglas, mentre Liam avrebbe potuto concentrarsi di più nell’essere genitore di Kelly e di quella che, all’epoca, ritenevano essere “Phoebe”, figlia adottiva di Steffy (in realtà la loro Beth).

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM pone una condizione a HOPE per sposarla…

La decisione di Liam arriverà dopo un confronto con Thomas, durante il quale lo stilista evidenzierà come Liam non abbia ancora reso Hope sua moglie, ritenendo ciò l’espressione dell’eterna ambiguità del giovane Spencer. Come a suo tempo fece Bill, anche Thomas ha definito Liam un “ping pong umano” che ciclicamente si sposta da una donna all’altra, mantenendo sempre Hope e Steffy in sospeso e legate a lui. Scott Clifton, interprete di Liam, ha commentato:

Quando hanno questi confronti, Liam può rendersi conto del perché Hope trovi Thomas così sincero e credibile: sa essere veramente persuasivo e, per questo, pericoloso…

Punto sul vivo dal rivale, dunque, Liam farà la sua proposta:

Liam non ha messo in discussione la propria lealtà, non aveva ancora fatto la domanda perché aveva preferito concentrarsi su una cosa alla volta e, nello specifico, su Thomas, volendosi prima accertare che non fosse una costante ombra nel suo rapporto con Hope.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E proprio per raggiungere questo scopo, dopo un inizio romantico, la proposta prenderà una piega inaspettata quando Liam detterà una condizione a Hope. Per sposarsi, infatti, Liam richiederà che la compagna tagli i ponti con Thomas e Douglas:

Il bambino potrà continuare a far parte delle loro vite, ma Hope non potrà continuare ad essere sua madre e a condividerne la genitorialità con Thomas. Con quest’ultimo, Hope non potrà continuare a lavorare alla Hope For The Future.

Le condizioni saranno dure da accettare per Hope e la resistenza della ragazza farà arrabbiare Liam, che se ne andrà di casa. Inoltre tra Thomas e Liam vi sarà un altro acceso confronto quando lo stilista apprenderà del tentativo del rivale di eliminare lui e Douglas dalla vita di Hope.

Thomas tra l’altro coglierà il momento di crisi nella coppia per alimentare i mai sopiti sentimenti di Steffy per Liam. L’interprete di Thomas, Matthew Atkinson, ha spiegato:

Per il mio personaggio si tratta ancora di prendere la decisione che, per lui, è la migliore per tutti. Non solo per se stesso e per Hope ma anche per Steffy e Kelly. Il più delle volte a Thomas Liam non piace, tuttavia è colui che sembra far felice la sorella.

Beautiful, trame USA: la nuova “trappola” di THOMAS

Come già vi avevamo anticipato, Thomas “nutrirà” i sentimenti mai terminati di Steffy per Liam: sapendo che Hope starà andando a parlare con Liam proprio a casa di Steffy, metterà in moto una situazione che nei suoi auspici possa portare al risultato sperato.

Tutto ciò avverrà quando Hope vedrà un momento di vicinanza (con ogni probabilità un bacio) tra Liam e Steffy, sulla falsariga di quanto successe l’ultima volta alla figlia di Ridge. E, a quanto pare, la reazione di Hope sarà la stessa che ebbe la sua sorellastra: Thomas avrà dunque la sua vittoria?

LIAM / BeautifulTHOMAS / BeautifulAttenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.