Beautiful, anticipazioni USA: LIAM chiarirà con HOPE? Le manovre di THOMAS

Liam, Steffy e Hope di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios
Liam, Steffy e Hope di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful la relazione tra Liam Spencer e Hope Logan viene di nuovo messa alla prova.

Eh sì, lo schema è quello a cui i telespettatori della soap sono abituati da una decade: incomprensioni e diversi punti di vista tra i due finiscono per renderli vittime di forze esterne, che hanno l’obiettivo di separarli. Solitamente si tratta di altre persone che vogliono uno dei due tutto per sé.

Beautiful, anticipazioni americane: HOPE vede il bacio tra LIAM e STEFFY, lui ne è dispiaciuto ma…

Questo è il destino toccato a Thomas e Steffy Forrester, incapaci di dimenticare i rispettivi ex. In particolare il maggiore dei due fratelli, appreso di un momento di crisi tra Hope e Liam, ha mosso alcuni elementi che, effettivamente, hanno finito per far andare le cose proprio come sperava.

Ma andiamo con ordine, partendo dalle divergenze in seno alla coppia: la figlia di Brooke non ha potuto acconsentire alle condizioni che Liam ha allegato alla sua proposta di matrimonio, ovvero di rinunciare al ruolo di madre di Douglas e, di conseguenza, ad avere qualsiasi rapporto con Thomas. Di fronte al rifiuto, Liam se ne è andato di casa.

Successivamente, consigliata da mamma Brooke, Hope ha capito che non poteva rinunciare a Liam e alla loro famiglia con Beth ed è corsa dal suo ex per cercare di arrivare a qualche sorta di compromesso. Frattanto Thomas, sentito tutto, ha fatto leva sui sentimenti di Steffy per Liam, convincendola ad agire sotto l’impulso di quelle emozioni…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E così, a distanza di più di un anno da quella decisione di vivere la sua vita senza più correre dietro ad un sogno, Steffy ha baciato Liam!

Hope è arrivata sulla scena in tempo per vedere tutto, compreso un Liam intento a ricambiare il bacio. La reazione è stata furiosa, nonostante i tentativi di Steffy di assumersi la colpa e scagionare il ragazzo: la giovane Logan non intende avere a che fare ancora con insicurezze circa i sentimenti di Liam.

Steffy e Liam / Foto CBS - JPI Studios
Steffy e Liam / Foto CBS – JPI Studios

Successivamente, Steffy ha provato a convincere Liam a far capire a Hope cosa sia davvero successo, con il ragazzo che – pur non rinnegando la propria risposta al bacio – si è detto dispiaciuto che Hope abbia visto tutto.

C’è da dire che, sentendosi in colpa per aver ceduto alle indicazioni del fratello, Steffy è stata sul punto di rivelare a Liam che Thomas sapeva delle intenzioni di pace di Hope, ma lo stilista è riuscito, almeno per ora, a far tacere la sorella.

Nei prossimi episodi USA, Hope cercherà conforto proprio in Thomas, mentre quest’ultimo tenterà di convincere Steffy a continuare a nascondere quelle che sono state le sue “manovre”. Ora, però, la domanda è: Liam riuscirà a chiarire con Hope?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.