Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: FEDERICO lascia ROBERTA

FEDERICO e ROBERTA / Il paradiso delle signore
FEDERICO e ROBERTA / Il paradiso delle signore

Dolori e tormenti in arrivo per i giovani protagonisti de Il Paradiso delle Signore 4: le speranze di un esito positivo riguardante l’intervento di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) – per permettergli nuovamente di camminare dopo l’incidente avuto durante un esercitazione militare – potrebbero trasformarsi in un incubo reale dal quale sarà difficile svegliarsi…

Stiamo vivendo proprio in queste puntate, che ormai ci portano quasi a metà della trama dell’intera fiction daily, tutte le paure riguardanti il futuro di Federico. Il giovane infatti, sebbene abbia cercato di dimostrare a tutti di essere forte, ha mostrato le sue debolezze e ci ha commosso durante la notte antecedente all’intervento; compito gravoso del padre Luciano (Giorgio Lupano) è stato dare sicurezza al figlio dopo un incubo fin troppo reale.

Cosa ci dicono dunque gli spoiler riguardanti il destino di Cattaneo jr? Ritornerà a camminare o ci saranno delle complicazioni? La cosa certa è che per il momento la situazione sarà molto delicata e fragile, tanto che anche Roberta finirà per crollare e sfogarsi con le sue amiche Veneri.

L’operazione sarà portata a termine ma, stando a quello che ci rivelano le anticipazioni, l’esito non sarà quello auspicato e dunque le condizioni di salute di Federico non miglioreranno: il giovane Cattaneo, affranto e sconvolto per il suo nuovo status di invalido, reagirà in maniera brusca, tanto da prendere una decisione importante che riguarderà proprio la sua fidanzata.

Eh sì: Federico deciderà di lasciare Roberta e sarà Luciano che informerà la moglie Silvia (Marta Richeldi) della decisione presa dal figlio; Roberta tuttavia non accetterà su due piedi di abbandonare Federico al suo destino e vorrà scrivergli una lettera, che gli verrà poi consegnata tramite la signora Cattaneo: quest’ultima inoltre apprenderà una dolorosa verità sulla salute di Federico proprio dal professor Faraone, mentre Roberta sarà intanto sempre più disperata e cercherà consolazione nelle sue amiche.

Marcello Barbieri (Pietro Masotti) infine, vedendo Roberta soffrire, proverà ad avvicinarsi alla giovane nonostante le paure di un probabile rifiuto. Sta di fatto che la Pellegrino giurerà a se stessa di rimanere accanto a Federico a tutti i costi, ma chissà che presto le cose non possano cambiare: l’avvicinamento di Lorena Mascolo (Verdiana Costanzo) a Marcello produrrà un bacio e Roberta, che si accorgerà di tale effusione, non rimarrà indifferente. Che sia gelosia?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!